Charli XCX è la protagonista d’eccezione dell’evento di lancio di “Stories by Zalando” a cui partecipano Sega Bodega, Brenda Hashtag e Kicki Yang - MEDIAKEY
Salta al contenuto
EsterneEventi e sponsorship

Charli XCX è la protagonista d’eccezione dell’evento di lancio di “Stories by Zalando” a cui partecipano Sega Bodega, Brenda Hashtag e Kicki Yang

Zalando, una delle piattaforma online di moda e life-style leader in Europa, ha lanciato ‘Stories on Zalando’, un nuovo hub di contenuti ispirazionali, concepito per intrigare e coinvolgere i clienti online. L’hub di storytelling, creato in collaborazione con Highsnobiety, consente ai clienti di scoprire nuovi stili, tendenze, prodotti e brand ed entrare in contatto con prospettive e idee culturali di più ampia portata. Ieri l’innovativa piattaforma è stata lanciata con un evento immersivo e un fashion party a Berlino. Gli ospiti si sono trovati al centro dei mondi creativi della cantautrice Charli XCX, del cantante e produttore musicale Sega Bodega, della visionaria hair stylist Taiga Sato e della floral designer e fondatrice di Studio Linné Misha Todirascu e hanno potuto vivere in prima persona la scintilla creativa e ciò che plasma il loro stile personale e talento.

Durante l’evento, strutturato sotto forma di una galleria d’arte, gli ospiti sono stati guidati attraverso una serie di installazioni: una camera da letto e un armadio dalle dimensioni esagerate ispirate da Charli XCX e un esclusivo cortometraggio sulle ‘regole di stile’ di Sega Bodega, con la regia di Nick Harwood. Gli ospiti hanno anche assistito a performance DJ dal vivo di Sega Bodega, Only Fire e Juliana Huxtable. Lo spazio è stato aperto ai consumatori durante il giorno dove hanno potuto visitare la galleria e assistere a performance e DJ set di DJ Aya e Saint Cabocio.

L’hub di contenuti, accessibile nella sezione ‘Stories’ su Zalando, intende ispirare con storie di moda coinvolgenti e ricche di spunti di pionieri culturali e comunità. Ogni settimana, il feed proporrà le più recenti conversazioni e storie di moda di un gruppo di voci affermate ed emergenti che oggi stanno plasmando il mondo del fashion.

Per colmare il divario tra il mondo online e quello offline, i partecipanti all’evento hanno potuto immergersi a fondo nelle Stories on Zalando, sperimentando in prima persona le diverse serie di contenuti disponibili. La visionaria hair stylist Taiga Sato e la floral designer Misha Todirascu of Studio Linné hanno offerto al pubblico alcune performance che hanno anticipato le caratteristiche e scelte di quanto contenuto nell’edizione di ‘Guest Edit’ di settembre che le vede protagoniste. All’evento incentrato sulla moda hanno partecipato numerosi innovatori di stile tra cui Kickj Yang, Benjamin Patch e Lina Giselle oltre alla creativa Brenda Hashtag, che ha condotto la serata e ha pubblicato le Stories sulla pagina Instagram di Zalando, offrendo ai follower globali della piattaforma uno sguardo dietro le quinte del suo party costellato di stelle. 

Stories on Zalando sarà pubblicato sul sito web e sull’app di Zalando nei seguenti mercati: Germania, Austria, Svizzera, Francia; Italia, Paesi Bassi, Belgio, Danimarca, Svezia, Spagna e Regno Unito.