Keywords Design, agenzia di comunicazione, consulenza e marketing per il furniture design e l’architettura, annuncia l’avvio della collaborazione con Cesar, azienda italiana che da oltre 56 anni progetta e realizza cucine di alta gamma.
L’agenzia milanese seguirà le attività di ufficio stampa internazionale e di media planning per supportare il brand nella definizione di una strategia di comunicazione mirata a consolidarne il posizionamento e la reputazione. L’obiettivo è rafforzare la notorietà di marca in Italia e nei principali mercati esteri, all’interno di un più ampio percorso di evoluzione strategica con cui l’azienda si prepara a rispondere in modo dinamico alle esigenze di un mercato in continua trasformazione.
Fondata nel 1969 a Pramaggiore, in provincia di Venezia, da Sante Cester e oggi guidata da Gina Cester in qualità di Amministratore Delegato, Cesar progetta e realizza cucine che coniugano design contemporaneo, eccellenza artigianale e innovazione tecnologica. I suoi progetti interpretano questo ambiente come luogo conviviale e versatile, in cui estetica e funzionalità dialogano con naturale equilibrio. Dal 2014 la direzione artistica dell’azienda è affidata a Garcìa Cumini.
Con una presenza strutturata nei principali mercati internazionali – 5 Flagship Store, 14 Monobrand e una rete distributiva in oltre 40 Paesi tra Europa, America e Asia – Cesar è un punto di riferimento per il design italiano d’alta gamma, grazie alla costante ricerca sui materiali, alla cura dei dettagli e a una produzione interamente Made in Italy.

