Casta Diva Group: nel solo mese di ottobre 80 progetti in produzione per un valore complessivo di 12,8 milioni di euro - MEDIAKEY
Salta al contenuto
Aziende e carriereEsterne

Casta Diva Group: nel solo mese di ottobre 80 progetti in produzione per un valore complessivo di 12,8 milioni di euro

Casta Diva Group (CDG:IM), (“CDG” o “Società”), società quotata su Euronext Growth Milan, attiva a livello internazionale nel settore della comunicazione, rende noto che, nel solo mese di ottobre, le società operative del Gruppo stanno gestendo nel loro complesso 80 progetti per conto dei loro clienti, per un controvalore totale di oltre Euro 12,8 milioni. Entrando nel dettaglio: Genius Progetti sta organizzando 20 eventi, in ottobre, per un valore della Produzione pari a Euro 3,9 milioni, G2 Eventi 25 eventi, nel mese, per Euro 6,2 milioni, Casta Diva Ideas 20 eventi, per Euro 1,3 milioni e Casta Diva Pictures 15, tra spot, programmi tv e progetti di comunicazione, per Euro 1,4 milioni.

Blue Note, dal canto suo, ha registrato il miglior settembre di sempre, con 11 concerti sold out, tra cui i due con Woody Allen, e si avvia a chiudere un ottobre altrettanto vivace con ben 12 concerti sold out nei primi 15 giorni di programmazione, tra cui due con Jeff Goldblum (l’indimenticato protagonista del film La Mosca di Cronenberg e della saga di Jurassic Park di Spielberg e altri).

“Dopo gli ottimi risultati del terzo trimestre (e dei primi nove mesi dell’anno) ottobre si presenta come uno dei nostri migliori mesi di sempre”, afferma Andrea De Micheli, ad e presidente di Casta Diva Group, e aggiunge: “Ognuna delle cinque società operative del Gruppo sta dando un forte contributo a questo successo, anche grazie al crescente coordinamento che esiste tra loro e che aiuta ad aumentare la redditività. G2 Eventi e Casta Diva Ideas, in particolare, si fonderanno entro l’anno, dopo aver collaudato in più di un’occasione un’ottima collaborazione sia creativa sia organizzativa. Sono convinto che questi risultati siano il meritato frutto del lavoro dei nostri validissimi manager, che è sempre più apprezzato e riconosciuto dal mercato”.