Caribbean Airlines ha nominato AVIAREPS come General Sales Agent in sei mercati europei, espandendo la partnership a undici mercati in totale. AVIAREPS, leader globale nella rappresentanza del turismo, dell’aviazione e dell’ospitalità con 70 uffici in 65 paesi in tutto il mondo, fornirà servizi completi di vendita e biglietteria per aumentare la presenza della compagnia aerea e le vendite nei nuovi mercati.
La vasta esperienza di AVIAREPS, con il proprio team di esperti professionisti delle compagnie aeree e una profonda conoscenza dei mercati locali, insieme all’eccezionale prodotto di Caribbean Airlines, miglioreranno il servizio e l’esperienza per i clienti europei. AVIAREPS rappresenta ora Caribbean Airlines in undici mercati, aggiungendo Austria, Spagna, Irlanda, Italia, Portogallo e Grecia alle preesistenti rappresentanze in Germania, Svizzera, Regno Unito, Benelux e Francia.
Caribbean Airlines è la compagnia di bandiera di Trinidad e Tobago ed è stata fondata nel 2006. Con una flotta di 19 aeromobili, la compagnia serve principalmente l’area caraibica, ma offre anche collegamenti con Miami, New York, Orlando negli Stati Uniti e Toronto, in Canada. AVIAREPS lavora con la compagnia aerea dal 2007 e ora agirà come General Sales Agent in undici mercati europei.
Garvin Medera, CEO di Caribbean Airlines: “Grazie ad una partnership di lunga data con AVIAREPS, siamo lieti di nominarli come nostro GSA in altri sei mercati europei e siamo certi che i loro servizi miglioreranno ulteriormente la nostra presenza in Europa. Non vediamo l’ora di proseguire la collaborazione AVIAREPS”.
Marcelo Kaiser, COO Aviation di AVIAREPS: “Caribbean Airlines è stato il nostro prezioso partner per 17 anni e siamo onorati dell’espansione in altri mercati europei. Il nostro team di esperti professionisti delle compagnie aeree in Europa si impegna a fornire un servizio clienti eccezionale e a rafforzare la consapevolezza del marchio e le vendite della compagnia aerea. Siamo felici di continuare la nostra partnership con Caribbean Airlines per espandere la loro presenza e aumentare la loro quota di mercato”.