Canali&Partners: new entry e nuovo assetto per la Digital Unit - MEDIA KEY
Salta al contenuto
Aziende e carriereEsterne

Canali&Partners: new entry e nuovo assetto per la Digital Unit

L’Agenzia di comunicazione e marketing indipendente con sede a Reggio Emilia, Milano e Verona, in un contesto di riassetto della Digital Unit ed ampliamento del proprio organico annuncia l’ingresso di Lorenzo Cavicchioli, nuovo Web Designer. Cavicchioli si occuperà della progettazione, realizzazione e gestione dei siti web, in coordinamento con i colleghi della Unit. Riporterà direttamente a Giuseppe Tramontana, Digital Director di Canali&Partners che gestisce e coordina tutte le attività di digital marketing dell’Agenzia, rispondendo direttamente al CEO, Luca Caroglio.

Obiettivo primario di Tramontana è stato implementare e contaminare la Digital Unit, restituendo all’agenzia un reparto che oggi già rappresenta un’eccellenza nella comunicazione digitale:

“Siamo contenti dell’ingresso di Lorenzo nel team Digitalize. La sua esperienza e la sua passione per il mondo del web design ci permetteranno di offrire ai nostri clienti servizi sempre più innovativi e di alta qualità. Siamo certi che, grazie al suo contributo, potremo migliorare ulteriormente le nostre competenze in ambito di performance, user experience, ottimizzazione e sviluppo di siti web. Non vediamo l’ora di raggiungere nuovi traguardi insieme.”

Digitalize, la Digital Unit di Canali&Partners, si occupa dello sviluppo di prodotti e servizi in ambito digitale: sviluppo e gestione di website e piattaforme, app e web app, social media management, SEO&SEA, web advertising, pianificazione, gestione analisi e report delle campagne advertising su tutti i canali digitali, servizio di content management e CRM, digital repeating e digital collection.

Luca Caroglio, CEO di Canali&Partners, commenta così il nuovo assetto digital:

“Puntiamo sull’indiscussa experience di Tramontana e del suo Team. Sono sicuro che il suo approccio innovativo e mai convenzionale, unito a una invidiabile esperienza nel mondo dei nuovi linguaggi e del neuromarketing digitale, garantiranno a Canali&Partners quell’iniezione di energia e di spinta verso nuovi obiettivi di eccellenza, al di là della nostra expertise nel mercato Retail Real Estate in Italia.”

Canali&Partners oggi rappresenta un format di agenzia che corrisponde in pieno alle esigenze dei Brand nazionali ed internazionali che puntano sull’innovazione, sui nuovi linguaggi e sulla multicanalità.”