Camst group affida a Homina le attività di relazioni media istituzionali - MEDIAKEY
Salta al contenuto
Aziende e carriereEsterne

Camst group affida a Homina le attività di relazioni media istituzionali

Camst group, primaria realtà italiana presente da ottant’anni nel mondo della ristorazione e specializzata anche nel facility services e nel catering per i grandi eventi, ha affidato a Homina Comunicazione e Relazioni Pubbliche le attività di relazioni media e comunicazione.

“Camst group ha in programma impegni rilevanti per i prossimi mesi, tra cui il consolidamento delle relazioni con i territori in cui operiamo e una strategia di sostenibilità sempre più incisiva” ha dichiarato Mattia Grillini, vicepresidente e responsabile marketing e comunicazione della società. “In un settore come il nostro, dove la fiducia e la trasparenza sono fondamentali – ha spiegato Grillini – è essenziale comunicare in modo chiaro ed efficace con tutti i nostri stakeholder per rafforzare la relazione e arricchire la nostra narrazione. La collaborazione con Homina ci accompagnerà in questo percorso, valorizzando il nostro impegno verso la qualità e la sostenibilità e rafforzando la nostra reputazione sul mercato”.

Homina, agenzia fondata nel 1991 e aderente a UNA Comunicazione, è una realtà a forte vocazione corporate-istituzionale, certificata dal 2007 secondo lo standard ISO 9001 e dal 2023 per la parità di genere. L’agenzia ha integrato nel tempo professionalità multidisciplinari richieste dall’evoluzione del mercato. Ha ottenuto diversi riconoscimenti e premi per i progetti di comunicazione e relazioni pubbliche sulla responsabilità sociale d’impresa, sulla comunicazione finanziaria, su eventi di marketing e, recentemente, su campagne di comunicazione pubblica.

“Per rispondere al meglio agli obiettivi del piano di comunicazione di Camst group abbiamo attivato un team di lavoro multidisciplinare di grande esperienza e competenza – ha dichiarato Omer Pignatti, Amministratore Delegato e fondatore di Homina -, e grazie al nostro modo di operare in forte integrazione con la direzione comunicazione di Camst group a supporto della realizzazione dei piani aziendali, siamo certi di poter raggiungere i risultati programmati”.