Dal 18 al 22 giugno, presso Pandenus Gae Aulenti, i consumatori potranno brindare con due grandi novità che si aggiungono alla gamma Spritz di Campari Group: Sarti Rosa e Mondoro, per soddisfare ogni gusto e personalità.
Campari Group, leader globale nel settore delle bevande alcoliche, con una storia che affonda le radici nella tradizione italiana e un continuo impegno nell’innovazione, annuncia il completamento della propria gamma di Spritz attraverso un’ampia proposta che soddisfa ogni preferenza di gusto e personalità.
Per una settimana, dal 18 al 22 giugno, Pandenus Gae Aulenti, location perfetta per l’estate grazie al dehor affacciato sul parco della Biblioteca degli Alberi e la vista a 360° sui grattacieli della nuova Milano, sarà il set di “Tu che Spritz sei”?: un momento da vivere insieme per scegliere il proprio spritz preferito e scoprire le novità: Sarti Rosa, che esalta il lato fruttato e fresco dell’aperitivo italiano, e Mondoro, il nuovo aperitivo ai fiori di sambuco che si rivolge agli amanti dei gusti floreali.
Restando fedele al legame con la propria storia e ai valori dei singoli brand, Campari Group consente ora tutti gli appassionati dell’aperitivo di spaziare e scegliere tra l’icona storica Aperol Spritz o il più elegante Campari Spritz, fino alla più alternativa variante Cynar Spritz e alle novità fresche e floreali a base di Sarti Rosa e Mondoro.
Artefice indiscusso della diffusione del rito dell’aperitivo italiano in tutto il mondo, Campari Group è stato in grado, nel tempo, di rendere i propri brand vere e proprie icone, affermando ciascuno di essi come punto di riferimento nell’immaginario collettivo quando si parla di condivisione, passione e qualità.
“Campari Group può contare su un’offerta ancora più ampia quando si parla di Spritz, grazie a eccellenti brand che raccontano personalità e posizionamenti distinti – commenta Alberto Ponchio, Senior Marketing Director Campari Group – Con questi due nuovi lanci, Sarti Rosa e Mondoro, ci confermiamo leader nel settore degli aperitivi, proponendo una vasta gamma che soddisfa ogni tipo di palato e crea nuovi momenti di convivialità”.
“Sempre attenti ad anticipare le esigenze dei nostri consumatori e in costante dialogo con i nostri partner, in particolar modo i bartender, abbiamo voluto cogliere una nuova opportunità di mercato contribuendo, insieme a loro, ad ampliare ulteriormente un trend in crescita e che ci vede da sempre protagonisti, quello della categoria dello Spritz” conclude Dario Cuccurullo, Senior Channel and Custumer Marketing Director Campari Group.

