Campari Group presenta “Tu che Spritz sei”? Una settimana per celebrare l’aperitivo più amato degli italiani - Media Key
Salta al contenuto
ComunicazioneEsterne

Campari Group presenta “Tu che Spritz sei”? Una settimana per celebrare l’aperitivo più amato degli italiani

Dal 18 al 22 giugno, presso Pandenus Gae Aulenti, i consumatori potranno brindare con due grandi novità che si aggiungono alla gamma Spritz di Campari Group: Sarti Rosa e Mondoro, per soddisfare ogni gusto e personalità.

Campari Group, leader globale nel settore delle bevande alcoliche, con una storia che affonda le radici nella tradizione italiana e un continuo impegno nell’innovazione, annuncia il completamento della propria gamma di Spritz attraverso un’ampia proposta che soddisfa ogni preferenza di gusto e personalità.

Per una settimana, dal 18 al 22 giugno, Pandenus Gae Aulenti, location perfetta per l’estate grazie al dehor affacciato sul parco della Biblioteca degli Alberi e la vista a 360° sui grattacieli della nuova Milano, sarà il set di “Tu che Spritz sei”?: un momento da vivere insieme per scegliere il proprio spritz preferito e scoprire le novità:  Sarti Rosa, che esalta il lato fruttato e fresco dell’aperitivo italiano, e Mondoro, il nuovo aperitivo ai fiori di sambuco che si rivolge agli amanti dei gusti floreali.

Restando fedele al legame con la propria storia e ai valori dei singoli brand, Campari Group consente ora tutti gli appassionati dell’aperitivo di spaziare e scegliere tra l’icona storica Aperol Spritz o il più elegante Campari Spritz, fino alla più alternativa variante Cynar Spritz e alle novità fresche e floreali a base di Sarti Rosa e Mondoro.

Artefice indiscusso della diffusione del rito dell’aperitivo italiano in tutto il mondo, Campari Group è stato in grado, nel tempo, di rendere i propri brand vere e proprie icone, affermando ciascuno di essi come punto di riferimento nell’immaginario collettivo quando si parla di condivisione, passione e qualità.

“Campari Group può contare su un’offerta ancora più ampia quando si parla di Spritz, grazie a eccellenti brand che raccontano personalità e posizionamenti distinti – commenta Alberto Ponchio, Senior Marketing Director Campari Group – Con questi due nuovi lanci, Sarti Rosa e Mondoro, ci confermiamo leader nel settore degli aperitivi, proponendo una vasta gamma che soddisfa ogni tipo di palato e crea nuovi momenti di convivialità”.

“Sempre attenti ad anticipare le esigenze dei nostri consumatori e in costante dialogo con i nostri partner, in particolar modo i bartender, abbiamo voluto cogliere una nuova opportunità di mercato contribuendo, insieme a loro, ad ampliare ulteriormente un trend in crescita e che ci vede da sempre protagonisti, quello della categoria dello Spritz” conclude Dario Cuccurullo, Senior Channel and Custumer Marketing Director Campari Group.