Campagna adv crossmediale per Casaidea 2023, pianifica BSG srl - MEDIA KEY
Salta al contenuto
ComunicazioneEsterne

Campagna adv crossmediale per Casaidea 2023, pianifica BSG srl

Torna L’appuntamento con Casaidea, edizione 2023, come sempre una brand experience immersiva nel mondo del design.  Un vero e proprio viaggio nell’arredamento che attende i visitatori presso Fiera di Roma dal 18 al 26 Marzo; nove giorni in cui scoprire tante idee per progettare l’abitare tra novità e coloratissimi trend. Sono proprio le cromie, le protagoniste della campagna creativa (by Smile Ad) che, nell’arco temporale della quattordicina 13-26 Marzo coloreranno Roma e Provincia attraverso una campagna OOH e Radio pianificata da BSG srl, centrale media con sede Roma e Milano.

Gli strumenti pubblicitari di BSG verteranno su una pianificazione ramificata di poster 3×2, parapedonali e tabelle di dinamica 300×70/120×70. 

Le emittenti radio “Dimensione Suono Roma” e “Dimensione Suono Soft” osserveranno invece spot da 10” per tutto il periodo dell’Expo Design firmato Casaidea.

Il complesso degli strumenti media, pianificato dai planner BSG srl, è contraddistinto da una strategia territoriale e areale, che ha l’obiettivo di ottemperare ad una copertura efficace dell’area metropolitana di Roma.

La manifestazione, organizzata da Moa Società Cooperativa, rinnovando la fiducia alla centrale media BSG srl, attende gli amanti del settore in percorso libero costituito da contaminazione estetiche in cui industria e artigianato si incontrano promuovendo il Made in italy.