Calzedonia, in collaborazione con Spring Studios Milano, presenta la nuova campagna internazionale dedicata a Invisible Tights, i collant senza tempo che incarnano eleganza, leggerezza e comfort. Più di un semplice lancio, questa campagna ridefinisce la percezione dei collant ponendoli al centro del look.
Centrale il payoff “Invisible Tights: The Perfect Finish”, un manifesto che abbraccia la visione del brand. Calzedonia ridefinisce ancora una volta il concetto di collant: da capo basic a vero e proprio must-have, capace di trasformare le gambe in un’espressione di eleganza naturale senza sforzo.
La nuova campagna The Perfect Finish, non è solo uno slogan, ma l’invito ad indossare l’accessorio che fa la differenza, il tocco finale che valorizza, eleva e rivela la silhouette. La donna Calzedonia non rincorre la perfezione, la indossa, con leggerezza e naturale eleganza, facendo di ogni gesto un piccolo, straordinario momento di stile.
Spring Studios ha concretizzato l’ambizione di Calzedonia mixando la narrazione cinematografica con immagini all’avanguardia. La campagna celebra il paradosso dell’invisibilità: invisibile, eppure indimenticabile; leggero come l’aria, eppure capace di catturare lo sguardo. Attraverso questo approccio, i collant vengono riposizionati come punto di partenza per creare il look— un velo che non si limita a coprire o proteggere ma diventa il protagonista.
La campagna, in onda da novembre sui principali canali televisivi e digitali, è stata ideata e prodotta da SPRING STUDIOS MILANO, sotto la direzione creativa di Mike Raven, Creative Director dell’agenzia.
Alla campagna hanno collaborato il regista Jake Moore e il direttore della fotografia Francesco Bartoli Avveduti. Le foto sono firmate dal fotografo Xavi Gordo.

