CAFFEINA PRESENTA IL NUOVO SITO WEB DI T-DATA, PROGETTATO E SVILUPPATO DA DYNAMO: UN SUCCESSO NELL'E-COMMERCE DIGITALE - MEDIAKEY
Salta al contenuto
DigitalEsterne

CAFFEINA PRESENTA IL NUOVO SITO WEB DI T-DATA, PROGETTATO E SVILUPPATO DA DYNAMO: UN SUCCESSO NELL’E-COMMERCE DIGITALE

MEDIAKEY

Caffeina, attraverso la sua Digital Product Agency Dynamo, annuncia il lancio del nuovo sito web di T-Data, leader nel supporto alle aziende per la conquista di nuovi mercati e canali digitali.
T-Data si distingue per la sua vasta esperienza nel settore dell’e-commerce e nel fornire soluzioni, in outsourcing, innovative e completamente personalizzate per soddisfare le esigenze dei brand più ambiziosi e ottimizzare le vendite online, elevandole a un livello superiore.

Il nuovo sito web t-data.it, progettato e sviluppato da Dynamo, presenta diverse caratteristiche distintive tra cui un Headless CMS (Strapi) per una gestione dei contenuti più flessibile, un nuovo design language e Design System per un’esperienza visiva coerente, smooth animations per una navigazione piacevole, e un Section Builder modulare e flessibile gestito da CMS. Inoltre, il sito offre supporto multilingua e una staticizzazione avanzata per migliorare le performance complessive.

​​“Siamo fieri di aver contribuito allo sviluppo di questo progetto eccezionale. La nostra collaborazione con il team di T-Data ha permesso di combinare le nostre forti competenze in ambito di digital product development, portando alla creazione di un sito web all’avanguardia che unisce design innovativo e funzionalità avanzate.” Stefan Manastirliu, Executive Digital Product Director di Dynamo.

“La nostra presenza online ha subito una trasformazione straordinaria. Ora possiamo vantare un’identità che non solo rispecchia appieno la nostra visione, ma che ci distingue anche in modo unico nel panorama digitale.” Carlotta Montecchi, Marketing and Communication Manager.

 Il nuovo sito web di T-Data si prefigge di raggiungere risultati significativi in termini di lead generation e vendite online. L’esperienza utente migliorata, combinata con le soluzioni innovative offerte, promette di supportare i brand più ambiziosi nel raggiungere i propri obiettivi di crescita e successo nel mercato digitale.

CREDITS
CAFFEINA
Tiziano Tassi, CEO
Antonio Marella, Partner & COO
Stefan Manastirliu, Executive Product Director
Valentina Salice, Chief Business Officer
Carlo Frinolli, Head of Design
Gabriele Mearelli, Head of Technology
Serena Girola, Account Director
Elisa Losito, Product Manager
Francesco Carlucci, Design Supervisor
Enrico Nannetti, Technology Lead
Lorenzo Graziosi, Product Designer
Lisa Rinaldi, UX Writer
Roberto Porceddu, Developer
Jeuffre Alexander Brena Pulido, Technology Supervisor
Sylvain Faure, Developer