Caddy’s festeggia 50 anni di attività con Gruppo Icat - MEDIAKEY
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Caddy’s festeggia 50 anni di attività con Gruppo Icat

Sarà Gruppo Icat a raccontare per tutto il 2024, attraverso una comunicazione above e below the line completamente integrata, l’importante traguardo di 50 anni di attività di Caddy’s, Drugstore “evoluto”con assortimenti ampi e diversificati nell’area “benessere per la persona e per la casa” con oltre 290 punti vendita, parte preponderante del Gruppo D.M.O.  spa.

La campagna adv multisoggetto sviluppata per celebrare i 50 anni di Caddys in maniera iconica e, al contempo ironica, dà vita a dei visual che fanno vivere a pieno lo spirito di festa e spensieratezza in grado di rispecchiare totalmente la brand identity dell’insegna. 5 diversi soggetti che afferiscono ad altrettante categorie merceologiche, per giocare visivamente e concettualmente con la metafora della torta di compleanno dalle molteplici forme. A fare da fil rouge di tutte le attività di comunicazione lhashtag #happy50caddys.

Il jingle radio, dal tono allegro e divertente, comunica in maniera empatica – in radio e negli store – sia il messaggio celebrativo che l’offerta dei negozi Caddy’s, puntando a creare awareness sul cinquantesimo anniversario; con questo preciso scopo, il team di Gruppo Icat ha infatti previsto di lavorare con molteplici strumenti che possano aiutare a ingaggiare la community e incrementare la viralità del passaparola, attraverso il giusto mix di attività social, di ufficio stampa e di diffusione out of home sui tram di sedi metropolitane come Milano e Torino.

“I 50 anni di Caddy’s arrivano in un momento di grande fermento del Gruppo che nel suo percorso di crescita continua a mantenere quello spirito, quel bagaglio di valori e quell’unità di intenti che caratterizzano una grande famiglia”. – dichiara Matteo Ghini, Direttore Marketing del Gruppo D.M.O. – “Abbiamo colto nella proposta creativa di Gruppo Icat la nostra identità, leggera e giocosa ma mai banale, frutto di un’attenta selezione e di una non comune cura dei dettagli che fanno di Caddy’s una delle insegne protagoniste del mercato”.

“Dinamicità, brio e interattività sono i tre must have di un prodotto creativo capace di distinguersi, coniugando contenuti di valore e un tono particolarmente vivace. È questo l’orizzonte di pensiero che ha legato a doppio filo lo storytelling elaborato dalla nostra agenzia con l’insegna Caddy’s in occasione di una tappa importante come i 50 anni di attività spiega il CEO di Gruppo Icat, Claudio Capovilla . Nella comunicazione che abbiamo proposto e in cui l’azienda si è prontamente riconosciuta, grafica e copywriting comunicano tra loro, soggetto dopo soggetto, in maniera giocosa e perfettamente coordinata”.