Bronzallure e Publitalia ’80: insieme per promuovere un’eccellenza della gioielleria italiana - MEDIAKEY
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Bronzallure e Publitalia ’80: insieme per promuovere un’eccellenza della gioielleria italiana

Bronzallure, brand di gioielli del Gruppo Milor, approda per la prima volta in tv con la nuova campagna “Moi, Je Vis en Rose, et Toi?”, dedicata alle iconiche creazioni caratterizzate dell’innovativa lega brevettata Golden Rosé e dal distintivo design italiano. Con l’obiettivo di sviluppare attorno al brand un racconto che celebri la bellezza e l’eleganza in ogni occasione, l’azienda si è affidata a Publitalia ’80 per una pianificazione tv in esclusiva sulle reti Mediaset. La divisione Creativity Media Factory della concessionaria ha firmato anche la produzione creativa, realizzando uno spot da 15’’ in grado di rispondere perfettamente all’esigenza dell’advertiser di offrire al pubblico uno sguardo inedito su attimi di ordinaria positività. Nell’elegante cornice del capoluogo meneghino, i gioielli Bronzallure, noti per l’unicità del loro colore, diventano protagonisti di una storia che li rappresenta come memorabili frammenti di “vita in rosa”. La campagna si fa dunque portavoce di un invito a vivere con raffinatezza, eleganza e positività, perché le cose belle possono accadere in qualsiasi momento.

Claudia Dell’Aquia, E-commerce & Media Manager del Gruppo Milor, ha commentato: “Per noi era molto importante trovare un partner che condividesse l’estrema attenzione alla qualità. Partendo da questo valore comune, siamo riusciti a trovare una sinergia con il team di Publitalia ’80”.

Lo spot, on air dal 26 novembre, sarà in onda sulle principali reti generaliste e tematiche Mediaset, con un presidio strategico dei programmi rivolti prevalentemente a un pubblico femminile over 25, che rappresenta il core target di Bronzallure. La pianificazione dei contenuti e delle fasce orarie più affini, come la programmazione del day time, assicurano alla campagna pubblicitaria un posizionamento di grande impatto e un’ampia copertura.

“Il nostro obiettivo è quello di andare oltre la creazione di semplici gioielli. Desideriamo raccontare storie che emozionino. Con questa campagna, vogliamo evidenziare lo stile di vita che accompagna la donna Bronzallure in ogni momento, un’allure, un portamento romantico e sofisticato che la caratterizza in ogni occasione della sua quotidianità”, conclude Albert Mouhadab, Vice President e Creative Director del Gruppo Milor.