BPRESS amplia il portfolio fintech con le pr di Sekurest, piattaforma che offre protezione finanziaria e flessibilità di pagamento a viaggiatori e operatori del turismo - MEDIAKEY
Salta al contenuto
Aziende e carriereEsterne

BPRESS amplia il portfolio fintech con le pr di Sekurest, piattaforma che offre protezione finanziaria e flessibilità di pagamento a viaggiatori e operatori del turismo

Continua la crescita di BPRESS nel mercato fintech. Sekurest, piattaforma digitale che offre sicurezza finanziaria e soluzioni di pagamento flessibili a viaggiatori e operatori del turismo, ha scelto l’agenzia di comunicazione milanese per costruire insieme il lancio sul mercato e gestire le attività di PR e Media Relations. Il progetto nasce da un’idea di Carlo Schiavon, manager con esperienza ultraquarantennale nel settore travel, che dopo averne individuato le maggiori aree di criticità insieme ad un team di manager di lunga esperienza ed a partner di assoluta eccellenza nei rispettivi ambiti di riferimento, ha dato vita ad una startup con l’obiettivo di offrire sistemi di pagamento innovativi e maggiore protezione finanziaria a viaggiatori e operatori del comparto.

Grazie a una piattaforma accessibile, veloce ed efficace, e a un sistema di servizi digitali integrati come Sekurest LOCK, Sekurest PAY e Sekurest CHAIN, la startup guidata da Schiavon si posiziona come nuovo punto di riferimento per la sicurezza finanziaria e l’innovazione nel turismo, caratteristiche che la rendono particolarmente adatta a soddisfare le esigenze di altri mercati e filiere.

“Il nome stesso, Sekurest, è stato scelto con l’obiettivo di mettere in luce una mission ben precisa: fornire protezione totale e sostenibilità finanziaria a tutta la filiera del turismo attraverso un ecosistema solido e all’avanguardia. Il progetto nasce infatti dalla nostra lunga esperienza dove, negli anni, abbiamo individuato questa specifica esigenza del settore travel e lavorato per creare un servizio che rispondesse a questo bisogno”, commenta Carlo Schiavon, CEO e Founder di Sekurest.

“Lavorare con Sekurest rappresenta una nuova opportunità per mettere a disposizione l’esperienza maturata in oltre 30 anni di progetti di comunicazione per aziende. In particolare, aziende come Sekurest stanno rivoluzionando il mondo del fintech, dei pagamenti digitali e dei servizi alle imprese”, dichiara Diego Biasi, fondatore e presidente di BPRESS. “È un’occasione unica per accompagnare il lancio di una startup che ha saputo cogliere le esigenze del settore e fornire una soluzione in grado di soddisfare le esigenze di pagamenti flessibili e sicuri anche in altre filiere”.

Il team Sekurest in BPRESS (raggiungibile via e-mail all’indirizzo [email protected]) è composto dall’Account Director Gabriele Ciullo e dagli Account Amany Soliman, Luca Carbonaro e Martina Iamundo.