Bosch lancia la campagna “Keep Calm and Cashback” - MEDIA KEY
Salta al contenuto

Bosch lancia la campagna “Keep Calm and Cashback”

La creatività dello spot radio è a cura dell’agenzia Different, mentre la pianificazione media è a cura di Zenith.

Bosch ha da sempre l’obiettivo di migliorare la quotidianità delle persone, ispirandole con i suoi prodotti a condurre una vita tanto sana, quanto sostenibile. Per dimostrare vicinanza e rendere ancora più stretto e premiante il legame e il senso di appartenenza con i suoi consumatori, Bosch lancia la nuova promozione dedicata agli elettrodomestici Bosch per la refrigerazione, “Keep Calm and Cashback”. Fino al 15 luglio 2023, i consumatori che acquistano un frigorifero Bosch tra i modelli selezionati per l’iniziativa e si registrano sul sito ufficiale del marchio www.bosch-home.com/it, potranno ricevere fino a 300€ di rimborso grazie alla meccanica “cashbac

Protagonista dell’attività è una gamma di frigoriferi da libero posizionamento che si contraddistinguono per avanzate tecnologie che semplificano la vita di ogni giorno.

I frigoriferi Bosch preservano la freschezza dei cibi più a lungo grazie alla tecnologia VitaFresh. La gamma comprende anche i modelli di dimensioni da 70 cm, 86 cm e i multidoor da 90 cm che, grazie alle loro dimensioni, offrono più spazio per la conservazione degli alimenti, anche quelli più voluminosi, e maggiore flessibilità nell’organizzazione degli spazi, contribuendo alla riduzione degli sprechi alimentari. Il cassetto Vitafresh XXL offre le condizioni ottimali per conservare al meglio e più a lungo frutta e verdura, anche quella che occupa più spazio. Il cassetto Vitafresh <0°>, invece, è ideale per conservare alla perfezione carne e pesce a temperature più basse. Inoltre i frigoriferi Bosch si distinguono per la tecnologia No Frost che evita lo sbrinamento manuale.

Per i frigoriferi a libera installazione Bosch è infine prevista assistenza di 10 anni sul compressore inverter. L’Intelligent Inverter Technology Boschconsente, infatti, di mantenere la temperatura interna del vano frigo sempre costante ed evitare eventuali sbalzi, grazie all’interazione intelligente tra sensori termici, elettronica e compressore inverter.

La promozione Bosch “Keep Calm and Cashback”, è supportata da un’importante campagna radio che è on air dal 15 maggio su tutte le principali emittenti radiofoniche italiane.

La comunicazione della campagna verrà declinata anche tramite relativa content strategy sui canali social Facebook e Instagram Bosch Home IT e sul sito del marchio www.bosch-home.com/it.

La creatività dello spot radio è a cura dell’agenzia Different, mentre la pianificazione media è a cura di Zenith.