Borgosesia e Piemme: al via partnership per l’adv del maxi ledwall dell’Hybrid Tower Mestre - Media Key
Salta al contenuto
Aziende e carriereComunicazioneEsterne

Borgosesia e Piemme: al via partnership per l’adv del maxi ledwall dell’Hybrid Tower Mestre

Piemme è la concessionaria esclusiva per la gestione degli spazi pubblicitari presenti nel più grande maxischermo a led d’Italia, sito a 60 metri d’altezza della HTM, primo esempio di multi-asset property management in Veneto

Ogni giorno circa 180 mila veicoli e 85 mila passeggeri via treno transitano lungo il passante di Mestre. Snodo cruciale del traffico veneziano da cui è ben visibile il più grande maxischermo a led d’Italia che si trova a circa 60 metri d’altezza dell’Hybrid Tower Mestre (“HTM”), primo esempio di multi-asset property management in Veneto.

Un pubblico di grande rilievo che sarà più facile raggiungere grazie alla collaborazione tra Borgosesia, società quotata all’Euronext Milan che opera nel campo degli investimenti in asset alternativi, proprietaria dell’HTM, e Piemme. La media platform di Caltagirone Editore è infatti la concessionaria esclusiva per la gestione degli spazi pubblicitari del maxi ledwall da 200 metri quadrati (10x20m).

Alimentato a pannelli solari, attivo 7 giorni su 7 per 18 ore al giorno, il monitor offre una soluzione immersiva visibile a tutti coloro che transitano nelle vicinanza a piedi, in auto e in treno. L’Hybrid Tower Mestre si caratterizza per una formula innovativa, mixed use, in quanto polo direzionale e di hospitality sia corporate che privata. Inoltre, HTM si inserisce a pieno titolo nel contesto di riqualificazione e sviluppo di un’area cittadina a cavallo tra la stazione dei treni, la zona industriale e la Laguna di Venezia, con una forte vocazione legata al mondo del business e del lavoro.

“La Hybrid Tower Mestre rappresenta un esempio concreto della nostra strategia di valorizzazione di asset con elevato potenziale. Grazie a questa partnership con Piemme, mettiamo a disposizione un canale di comunicazione di prim’ordine in una posizione strategica, offrendo alle aziende un’opportunità unica per intercettare un pubblico ampio e dinamico. Il maxi ledwall presente nella Torre rappresenta ormai un elemento distintivo dello skyline di Mestre, testimoniando l’innovazione e la visione che guidano i nostri investimenti”, ha commentato Davide Schiffer, Amministratore Delegato di Borgosesia.

“Questa collaborazione segna un ulteriore passo nel percorso di evoluzione di Piemme verso una comunicazione sempre più integrata, capillare e di indiscusso valore per i clienti. La presenza sulla Hybrid Tower di Mestre ci permette di presidiare un hub strategico del Nord Est, offrendo una soluzione ad alta visibilità, perfettamente integrabile nei piani multicanale”, ha dichiarato Stefania Cappellini, Direttrice Marketing di Piemme. “È un esempio concreto di come stiamo rafforzando la nostra leadership sul territorio e ampliando il portafoglio prodotti per rispondere con precisione alle esigenze delle aziende in aree con alta dinamicità economica.”