Booster Milano debutta al Milano Licensing Day: aspettatevi l'inaspettato - Media Key
Salta al contenuto
Aziende e carriereEsterne

Booster Milano debutta al Milano Licensing Day: aspettatevi l’inaspettato

Booster Milano, agenzia di licensing e consulenza marketing – strategico in forte crescita, è orgogliosa di annunciare la sua prima partecipazione al Milano Licensing Day, l’appuntamento di riferimento per i professionisti del settore. L’evento si terrà il 18 settembre 2025 (presso il NHOW HOTEL Via Tortona 35) e vedrà Booster Milano protagonista non solo come espositore, ma anche con un pitch che promette di stupire.

Un palco, due anime: Talking Tom Suddenly Heroes e una presentazione che non ti aspetti

Il pitch di Booster Milano si dividerà in due momenti distinti. La prima parte vedrà sul palco i partner di Outfit7, che sveleranno in anteprima le novità e le strategie future di Talking Tom Suddenly Heroes. Un’occasione unica per scoprire i piani di sviluppo di uno dei franchise che vanta oltre  25 billion downloads, 470 millioni mensili di active users, e 119 billion di YouTube views

La seconda parte sarà tutta dedicata a Booster Milano. Ma non aspettatevi la classica presentazione. Preparatevi invece a essere catturati da un approccio inaspettato, che vi farà vedere il mondo del licensing con occhi nuovi. Qualcosa che, semplicemente, non vi aspettereste.

Booster Milano è  una realtà che vuole sfidare le convenzioni e offrire un’esperienza diversa, che va oltre la semplice gestione dei diritti. Il nostro obiettivo è farvi innamorare di noi e del nostro modo di lavorare, creando connessioni che vi ispirino.

Un portfolio in espansione, un’agenzia che sa sorprendere

Nello spazio dedicato, potrete incontrare il team di Booster Milano e scoprire l’ampiezza e la varietà del portfolio. Accanto a property consolidate per il target più giovane  come Cry Babies, Pippi Calzelunghe e Minicuccioli, brand adult-oriented come Seminal, il network di artisti visuali sperimentali, Carlo Stanga, l’architetto visionario  e La Gazzetta dello Sport, che festeggerà 130 anni nel 2026. A completare la proposta ci sono le acquisizioni più recenti, pronte ad aprire nuove opportunità: Pembe® l’adorabile duo di Gatti Rosa che insegna empatia e inclusività e Mortina®, il fenomeno editoriale internazionale,  dall’umorismo gotico a misura di bambino.

La partecipazione al Milano Licensing Day è un’ulteriore conferma della nostra visione innovativa e del desiderio di offrire qualcosa di più al mercato. Vi aspettiamo per dimostrarvi che il nostro approccio al licensing è davvero diverso. Non resta che esserci. Perché alcune cose vanno vissute dal vivo.