BOEM, l’alcoholic sparkling drink Made in Italy, è partner del Panorama Festival, l’appuntamento che si terrà dal 14 al 17 agosto a Cave del Duca, Lecce.
Nato con la mission di “creare un’esperienza indimenticabile che unisca l’energia e il dinamismo della musica elettronica con l’unicità e l’autenticità del territorio pugliese” (cit. Panorama Festival), l’evento sarà l’occasione per BOEM di raccontare la chillness e il proprio concetto di divertimento: spontaneo, condiviso, divertente, mai sopra le righe.
All’interno della manifestazione sarà quindi allestita l’area “Ready to Chill” – un’oasi a prova di FOMO (Fear of Missing Out) dove la festa incontra il relax e ogni pausa diventa un’occasione per godersi il momento.
Un’estate Ready to Chill, da Nord a Sud
L’appuntamento al Panorama Festival è solo una tappa del BOEM Chill Tour 2025, un viaggio iniziato a maggio e che ha portato il gusto della chillness in tutta Italia: da Milano a Palermo, da Riccione a Bari fino a Bordighera.
E non è finita qui: BOEM ha già fatto tappa al KappaFuturFestival (Torino, 4-6 luglio), al Mengo Music Fest (Arezzo, 8-13 luglio) e sarà al Vulkanik Fest (Isole Eolie, 8-10 agosto) e Red Valley Festival (Olbia, 13-16 agosto), per concludere con l’appuntamento in Puglia per un’estate intensa e piena di emozioni… prima di ripartire in autunno con nuove attivazioni dove la chillness continuerà a dettare il ritmo.
BOEM: il nuovo rituale dell’estate
Tre gusti: Mango, Zenzero, Pompelmo Rosa; 4,5% di alcol; meno di 30 kcal per 100 ml, sugar free, vegan: BOEM è la scelta di chi cerca qualcosa in più di un semplice drink.
È un gesto di libertà, un invito a rallentare, respirare e vivere il momento.
È un’alternativa consapevole, pronta da bere, leggera e di carattere.
È uno stile di vita, per chi vuole godersi l’estate con gusto – ma senza eccessi.
“Se vuoi davvero viverti ogni attimo, non serve correre. Serve BOEM.”
Un solo spirito: Ready to Chill, Ready to Drink!

