BMW CECCATO MOTORS DIVENTA TITLE SPONSOR DELLA 13° JESOLO MOONLIGHT HALF MARAHON &10K! - MEDIA KEY
Salta al contenuto
EsterneSport

BMW CECCATO MOTORS DIVENTA TITLE SPONSOR DELLA 13° JESOLO MOONLIGHT HALF MARAHON &10K!

MEDIA KEY

Si entra sempre più nel vivo della 13^ Jesolo Moonlight Half Marathon & 10K, la manifestazione internazionale di corsa su strada di 21K e 10K in notturna, organizzata da Venicemarathon in collaborazione con la Città di Jesolo e Jesolo Turismo, in programma nella serata di sabato 25 maggio a Jesolo, una delle località balneari più rinomate d’Italia.

Ci si avvicina a grandi passi verso il sold out dei 2.000 pettorali a disposizione dall’organizzazione nella gara di 10K e proseguono spedite anche le iscrizioni alla mezza maratona che hanno già superato quota 2.000, con tutti i dettagli e le informazioni disponibili sul sito ufficiale www.moonlighthalfmarathon.it. E’ anche già pronta la canotta tecnica ufficiale, che tutti gli atleti troveranno nel pacco gara e che quest’anno richiama i colori del mare e del cielo.

Nel frattempo, la gara acquisisce la nuova titolazione ‘BMW Ceccato Motors Jesolo Moonlight Half Marathon & 10K’. BMW Ceccato Motors, oltre a diventare title sponsordella manifestazione, fornirà tutti i veicoli ufficiali di gara e di servizio e proporrà al pubblico gli ultimi modelli, nell’area espositiva dedicata all’interno del Moonlight Village di Piazza Milano.

A breve, apriranno anche le iscrizioni della Alì Famly Run, l’allegra corsa-camminata di circa 3 km per famiglie e appassionati, il cui ricavato andrà a favore della Caritas di Jesolo.

 La grande festa della 13^ BMW Ceccato Motors Jesolo Moonlight Half Marathon & 10K inizierà attorno alle ore 17.30 con la partenza da Piazza Milano della Ali Family Run. La serata proseguirà con la partenza della 10K e poi con quella della 21K, previste tra le 19 e le 20 (orario ancora in fase di definizione). Piazza Milano, accoglierà poi, a ritmo di musica, l’ininterrotto susseguirsi di arrivi, accolti come sempre tra due ali folla.

Gli organizzatori sono anche al lavoro per allestire al meglio il dopo gara, il tanto atteso Moonlight Party che quest’anno si arricchisce anche del Pasta Party, offerto a tutti i partecipanti all’interno del Parco Grifone (a pochi metri dalla finish line). Qui gli atleti, oltre a rifocillarsi, potranno farsi sciogliere i muscoli dai professionisti del massaggio della Scuola Diabasi, stemperare la fatica sorseggiando birra Bavaria e concludere la serata con la buona musica suonata dai dj set.

Infine, un altro servizio importante e sempre ben curato nelle gare organizzate da Venicemarathon è il parcheggio auto. Anche quest’anno, infatti, gli iscritti avranno a disposizione un ampio parcheggio custodito dotato di 1.200 posti riservati esclusivamente agli atleti, distante solo 500 metri dalla BMW Moonlight Village di Piazza Miano, grazie alla collaborazione con Park for Fun.

Sono sponsor dell’evento: BMW Ceccato Motors (Title Sponsor) Alì (Official Sponsor), Pro Action (Sport Nutrition Partner), Banco BPM (Financial Sponsor), San Benedetto, Palmisano, Bavaria, Dole, ParkforFun, Gac Power & Eventi (Official Supplier), Diabasi – Scuola Professionale di Massaggio (Official Massage Service), 1/6H Sport (Official Shop), Radio PiterPan e Radio Bellla & Monella (Official Radio), Corriere dello Sport e Tuttosport (Media Partner).