BKT rafforza la comunicazione aziendale internalizzando le Pubbliche Relazioni e le attività di Ufficio Stampa - MEDIA KEY
Salta al contenuto
Aziende e carriereEsterne

BKT rafforza la comunicazione aziendale internalizzando le Pubbliche Relazioni e le attività di Ufficio Stampa

Una svolta verso una nuova fase di crescita e sviluppo per l’azienda. In un’ottica di consolidamento e ottimizzazione delle attività di marketing & comunicazione, BKT annuncia l’internalizzazione delle Pubbliche Relazioni e delle attività di Ufficio Stampa. Una transizione che rappresenta una scelta strategica per l’azienda leader nella produzione di pneumatici Off-Highway per un’ampia varietà di settori, con cui BKT intende rafforzare ulteriormente la sua capacità di rispondere prontamente alle esigenze di un mercato in continua evoluzione, a partire da quello agricolo. Questo cambiamento permetterà a BKT di avere un controllo piùdiretto e immediato sulla strategia di comunicazione, in linea con la visione,i valori e gli obiettivi aziendali.

“Nel corso degli anni abbiamo sviluppato una solida reputazione a livello globale, per questo crediamo che sia giunto il momento di gestire direttamente la nostra comunicazione e le relazioni con i media, facendo levasu un approccio più integrato e orientato al futuro” – afferma Lucia Salmaso, Managing Director di BKT Europe – “Siamo entusiasti di questa nuova fase: la decisione di portare in casa le Pubbliche Relazioni e le attività di Ufficio Stampa rappresenta un passo naturale per la crescita di BKT, segno della nostra volontà di migliorare e di adattarci in un ambiente sempre più dinamico”.