BIRKENSTOCK RINNOVA IL SUO IMPEGNO NELLA CATEGORIA DELLE CALZATURE PROFESSIONALI, INTRODUCENDO MIGLIORAMENTI DI PRODOTTO E LANCIANDO LA SUA PRIMA CAMPAGNA PER I PROFESSIONISTI, CHE CELEBRA COLORO CHE RESTANO “CON I PIEDI PER TERRA” - MEDIA KEY
Salta al contenuto
ComunicazioneEsterne

BIRKENSTOCK RINNOVA IL SUO IMPEGNO NELLA CATEGORIA DELLE CALZATURE PROFESSIONALI, INTRODUCENDO MIGLIORAMENTI DI PRODOTTO E LANCIANDO LA SUA PRIMA CAMPAGNA PER I PROFESSIONISTI, CHE CELEBRA COLORO CHE RESTANO “CON I PIEDI PER TERRA”

BIRKENSTOCK è orgogliosa di presentare la campagna “PROFESSIONALS”, una celebrazione della funzionalità, del design e del plantare originale BIRKENSTOCK, tutte caratteristiche alla base dell’eccellenza delle calzature anche nel settore professionale. Questa campagna dà vita alle storie di tre professionisti che si affidano all’innovazione ortopedica e alla qualità BIRKENSTOCK per dare il meglio di sé.

FUNZIONALITÀ SENZA COMPROMESSI

Grazie ad un’esperienza secolare in artigianato e ad un forte impegno per la funzionalità, la qualità e la tradizione, BIRKENSTOCK offre una gamma di calzature professionali progettate per soddisfare le esigenze uniche di chi sta in piedi tutto il giorno, offrendo le migliori soluzioni per chi lavora in diversi settori, dalla sanità all’hospitality, dalla ristorazione al giardinaggio. Il cuore di ogni scarpa BIRKENSTOCK per professionisti, in grado di offrire sostegno, sicurezza e durevolezza, è il caratteristico plantare BIRKENSTOCK. Progettata per fornire un supporto e una protezione senza pari secondo i più elevati standard industriali, la collezione BIRKENSTOCK per professionisti risponde alle esigenze specifiche e all’ambiente sfidante di diverse professioni e settori.

SUPERLAUF 2.0

La BIRKENSTOCK SUPERLAUF 2.0, con gli iconici modelli chiusi BOSTON PRO, KAY PRO e TOKIO PRO, è stata riprogettata con una nuova suola antiscivolo completamente riparabile che supporta il roll-off dinamico. La silhouette distintiva, ispirata all’architettura brutalista progettata da Karl Birkenstock, rimane invece invariata