BESTWAY LANCIA LA CAMPAGNA TV: SINTONIZZATI SUL BENESSERE - MEDIAKEY
Salta al contenuto
EsterneProduzioni

BESTWAY LANCIA LA CAMPAGNA TV: SINTONIZZATI SUL BENESSERE

“Sintonizzati sul benessere” è il tema dell’ultima campagna televisiva di Bestway, leader mondiale nella produzione di prodotti innovativi e di alta qualità per il tempo libero. Questo progetto celebra l’armonia tra corpo e spirito attraverso la danza, diffondendo un messaggio di ottimismo e benessere in un mondo sempre più frenetico e stressante.

La campagna, composta da diverse versioni del film di durata variabile, esplora sia il fascino estetico che le caratteristiche principali delle vasche idromassaggio di Bestway. Girata con ballerini professionisti in un’ambientazione da sogno, la campagna ha debuttato sui social media, in TV e sulle piattaforme digitali a partire da maggio 2024, coinvolgendo diversi Paesi.

La programmazione su Raiplay è stata attiva dal 4 maggio al 4 giugno, con il formato più lungo (30 secondi) mostrato in pre-roll per garantire la massima visibilità ai prodotti Bestway.

Il film “Tune into Wellness” incarna l’aspetto aspirazionale della missione di Bestway: comunicare in modo semplice i numerosi benefici offerti dai suoi prodotti, rendendo il relax e il benessere facilmente accessibili a casa. Questo progetto è una componente fondamentale della strategia più ampia, mirata a sottolineare la facilità e l’accessibilità di raggiungere il benessere con Lay-Z-Spa.

La campagna ha ottenuto risultati significativi, con un totale di 1,5 milioni di impressions e una copertura di device unici che supera 1,2 milioni. Il mini sito, attivato sul canale Mediaset tramite formato Lanner, ha registrato un totale di 1.364 visite, con una permanenza media degli utenti di circa 21 secondi.

Sul canale Mediaset, la campagna è stata attiva dal 4 maggio al 3 giugno, generando oltre 1,1 milioni di impressions e raggiungendo quasi 953.000 device unici, con una frequenza media di 1,2. Sul canale Rai, nello stesso periodo, la campagna ha ottenuto quasi 398.000 impressions e coperto circa 283.000 device unici, con una frequenza media di 1,4.

Crediti di Produzione:

Produzione: Are Films

Direzione Creativa Bestway: Alessia Pasciuti & Daniele Agosto

Copywriter: Gabriele Rota & Elizabeth Clarke

Regia: Fabrizio Cecioni

1st AD: Andrea Della Rocca

Line Producer: Léa Canu

Production Assistant: Ernesta D’Agostino

DOP: Federico Torres

Focus Puller: Chiara Coppolella

Aiuto Operatore: Alberto Bernardini

Fotografo: Nicolo’ Creazzo

Gaffer: Paolo Monetti

Elettricista: Gian Piero Cambursano

Capo Macchinista: Francesco Saccani

Macchinista: Angelo Pace

Production Designer: Eleonora Diana

Ass. Production Designer: Maddalena Medri

Manovale: Arturo Compagnoni

Make Up & Hair: Valeria Popolo

Ass. MUAH: Rosalia Barbato

Ballerini: Compagnia Egri Bianco Danza

Coreografa: Elena Rolla

Ballerini principali: Vincenzo Criniti e Gianna Bassan