Beewise torna con “Time is the new money”. Da luglio la campagna estiva - MEDIAKEY
Salta al contenuto
ComunicazioneEsterne

Beewise torna con “Time is the new money”. Da luglio la campagna estiva

Beewise, il servizio che aiuta i giovani a raggiungere i propri obiettivi attraverso investimenti sostenibili, purpose-driven e alla portata di qualunque budget, torna in comunicazione con la terza wave della campagna 2024, pianificata da luglio a settembre.

La campagna, ideata e curata dall’agenzia creativa Bitmama Reply, prevede una multi-soggetto digitale e una presenza OOH nelle principali località balneari italiane. Una scelta strategica, visto quello che il brand vuole comunicare: grazie a degli investimenti che potenzialmente crescono da soli, e a dei portafogli finanziari gestiti direttamente da un team di esperti, da oggi è possibile guadagnare anche durante il tempo libero.

TIME IS THE NEW MONEY è quindi l’iperbole creativa ideata dall’agenzia, nonché il claim che accompagna scatti e video di giovani ragazzi intenti a godersi l’estate in modo alternativo. Ovvero, facendo quasi nulla.

Ma il messaggio è meno provocatorio di quanto sembri, e infatti, una subhead chiarisce: “Investi il tempo come vuoi, tanto ai tuoi investimenti ci pensiamo noi”.

Con Beewise basta impostare un obiettivo e un versamento mensile, poi non ci si deve preoccupare più di niente, perché sono gli esperti del Gruppo Azimut a curare tutti i portafogli e i risparmi degli utenti.

E così, anche quando si perde tempo, lo si fa fruttare.

La campagna si inserisce perfettamente nel percorso che il brand sta facendo per scardinare l’immaginario e i modi tradizionali della finanza, e aiutare i giovani a pianificare il proprio futuro finanziario senza stress.

La pianificazione media è a cura di Personal Media.

CREDITS

Creative Agency: Bitmama Reply

Chief Creative Officer & Partner: Nicola Gotti

Creative Director: Valeria Fuso, Fabio Montalbetti

Art Director: Cristina Zilio

Senior Copywriter: Bianca Poluzzi, Ferdinando Guadalupi

Motion Designer: Shahin Khanide

Head of Brand Experience: Julie Carpinelli

Social Media Strategist: Elena Loro

Account Manager: Sara Roasio

Account Executive: Mirjana Klepic

Responsabile Divisione Comunicazione: Ethiopia Abiye

Production Company: Boneless Film

Photographer: Alessandro Sambini

Executive Producer: Jacopo Ardemagni