Bebit, la Digital Company di Libera Brand Building Group, annuncia l’ingresso di Sergio Fimiani nella posizione di Head of Social. Specializzata nel generare esperienze digital integrate per connettere i brand alle persone, Bebit concilia la creatività ad un approccio fortemente strategico in tutti gli ambiti della comunicazione digitale. L’ingresso di Sergio Fimiani a guida del team social potenzia ulteriormente la struttura manageriale con l’obiettivo di proseguire il percorso di crescita dell’agenzia in atto negli ultimi anni. “Siamo felici di accogliere Sergio Fimiani a capo del team social. La visione strategica maturata nel corso della sua carriera, sarà un ulteriore volano per la crescita di Bebit – afferma Roberto Botto Founder&CEO di Bebit – Oggi le aziende per crescere hanno bisogno di due componenti fondamentali, l’esperienza professionale e l’umanità, in Sergio le abbiamo trovate entrambe”.
Con una storia di successo nel riposizionamento di brand di risonanza internazionale maturata in Dentsu, Wunderman e YAM112003, Fimiani porterà la sua esperienza e competenza al servizio dei clienti Bebit, contribuendo a sviluppare strategie social integrate, efficaci e data-driven. Prima di unirsi a Bebit, Fimiani ha ricoperto il ruolo di Strategy Director in Dentsu, dove ha guidato le strategie di comunicazione di brand come Skoda, Prime Video, Sanofi, Fidia, Mareblu e Sisal.
Sergio Fimiani, Head of Social di Bebit commenta il suo ingresso:” Sono molto contento di entrare a far parte di un gruppo indipendente, con un approccio solido e, allo stesso tempo, con tanta voglia di crescere, offrendo ai clienti soluzioni rilevanti nel contesto culturale e al passo con i trend. L’obiettivo del team social è lavorare in modo sempre più integrato con la comunicazione dei brand, collaborando in sinergia con le altre aziende che fanno parte di Libera Brand Building Group.”
Libera Brand Building Group è focalizzato nell’offrire alle Aziende strategie omnicanale grazie alla specializzazione delle 4 società che ne fanno parte: Libera Brand Building attiva in branding e advertising, Bebit specializzata in ambito digital, Inthezon verticale nell’offrire consulenza su Amazon e soluzioni e-commerce, Magic Box Entertainment, focalizzata in branded content, influencer strategy ed eventi.
Libera Brand Building Group è composta da oltre 70 talenti ed è editore di RadioCom.Cafè, il podcast della comunicazione e del marketing.