BAUME & MERCIER, UNA CAMPAGNA OOH ESTIVA NELLE STORICHE VIE DI MILANO - MEDIAKEY
Salta al contenuto
ComunicazioneEsterne

BAUME & MERCIER, UNA CAMPAGNA OOH ESTIVA NELLE STORICHE VIE DI MILANO

Baume & Mercier torna in campagna pubblicitaria esterna a Milano, fino al 30 luglio 2024, con quattro imponenti maxi-affissioni posizionate in alcune delle zone storiche più centrali e strategiche della città.

Le maxi-affissioni, create in collaborazione con Acone Associati, sono composte da quattro pannelli illuminati di varie dimensioni: un ledwall a tre facciate di 3m x 5,5m + 6,5m x 5,5m + 4,5m x 5,5m per un totale di 77 mq, posizionato in Via San Pietro All’Orto 26; un ledwall a due facciate di 4,5m x 5m ciascuna per un totale di 45 mq, posto in Via Verdi 7; un ledwall singolo di 8m x 6m per un totale di 48 mq in Via De Amicis 3 e un ledwall singolo di 3m x 6m per un totale di 18 mq, in Corso Como 11.

I ledwall si integrano perfettamente nel tessuto urbano, sia tra i palazzi d’epoca milanesi sia tra le strutture più moderne.

“La nostra strategia di comunicazione include da tempo attività ad alto impatto come le affissioni realizzate in collaborazione con Acone Associati, che si affiancano alle campagne stampa offline e online. L’obiettivo è aumentare la visibilità di Baume & Mercier e trasmettere i valori distintivi della collezione Riviera, la nostra linea di punta. Abbiamo scelto queste specifiche zone di Milano per la loro capacità di attrarre un pubblico cosmopolita. Queste aree storiche centrali, in quanto tali, sono tra le più frequentate della città e garantiscono una massima esposizione e un’interazione diretta con un target di alto profilo, elementi che le rendono ideali per veicolare il nostro messaggio e rafforzare il posizionamento del brand,” commenta Laura Rossetti, Brand Manager Baume & Mercier in Italia.

La creatività, sviluppata in-house da Baume & Mercier, ruota attorno a quattro nuovi orologi della collezione Riviera, proposti per l’estate in una gamma di colori che vanno dai toni pastello a quelli più vivaci. Riviera, nata nel 1973 e parte integrante del DNA della marca, è un omaggio alle diverse sfaccettature della Costa Azzurra.

Il claim “Riviera Summer Waves” campeggia sui pannelli, celebrando l’estate ed esprimendo l’art de vivre gioiosa e spensierata delle località che ispirano la collezione.

I quattro segnatempo, disponibili in bianco perlato, rosa, azzurro e verde chiaro, catturano lo spirito gioioso e leggero delle destinazioni di villeggiatura paradisiache tra mare e montagna, impregnate di sole. Gli orologi sono disponibili con casse da 33 o 36 mm; il modello rosa è dotato di movimento automatico, mentre gli altri tre montano un movimento al quarzo, tutti Swiss Made.