Baume & Mercier in campagna OOH a Milano - MEDIA KEY
Salta al contenuto
ComunicazioneEsterne

Baume & Mercier in campagna OOH a Milano

Baume & Mercier torna in campagna esterna, dall’1 al 15 novembre 2023, con una maxi-affissione a Milano, per il secondo anno consecutivo nel distretto di Porta Nuova, centro nevralgico della città. La maxi-affissione, realizzata in collaborazione con Acone Associati, si compone di un pannello illuminato di 37,75 x 31 metri, che occupa una superficie totale di 1.108,25mq, un imponente impianto situato in un punto strategico di Milano in corrispondenza del moderno complesso di Porta Nuova. Il ledwall è perfettamente inserito tra i lussuosi grattacieli milanesi che hanno ridisegnato lo skyline della città e si staglia decisamente verso l’alto, affacciandosi sull’incessante traffico cittadino che confluisce in quella direzione da varie parti della città. Una posizione privilegiata di grande visibilità.

“Con questa installazione integriamo le nostre attività di comunicazione che coinvolgono anche la stampa offline e online. Il nostro obiettivo è massimizzare la visibilità di Baume & Mercier veicolando al contempo i valori che connotano la collezione Riviera e la rendono così iconica. La scelta della zona di Porta Nuova ci permette di dialogare con un pubblico cosmopolita, internazionale e molto attento”, commenta Laura Rossetti, Brand Manager Baume & Mercier in Italia.

La creatività, realizzata in-house da Baume & Mercier, è sviluppata attorno all’orologio 10616 dell’iconica collezione Riviera, nata nel 1973 e da allora parte integrante del DNA della marca. Il segnatempo, d’acciaio, con il look sporty-chic che caratterizza la linea Riviera, è dotato di una cassa di 42 mm di diametro ed è animato dal movimento automatico di Manifattura Baumatic, firma della Maison.

Sul pannello campeggia il claim “You don’t need a passport to see the Riviera”, che gioca sul significato del termine Riviera associato al nome della collezione, ispirata all’art de vivre della Costa Azzurra e il cui nome evoca le coste soleggiate e il lifestyle glamour della riviera francese.