BASE PROTECTION SCEGLIE B!NSPIRING PER L'INFLUENCER MARKETING E LA GESTIONE DEGLI EVENTI RUNNING DEL 2024 - MEDIAKEY
Salta al contenuto
Aziende e carriereEsterne

BASE PROTECTION SCEGLIE B!NSPIRING PER L’INFLUENCER MARKETING E LA GESTIONE DEGLI EVENTI RUNNING DEL 2024

MEDIAKEY

Base Protection, leader italiano nella produzione di calzature antinfortunistiche caratterizzate da massimo comfort, ha recentemente siglato una partnership con B!NSPIRING per ampliare la propria presenza digitale attraverso l’Influencer Marketing e la gestione di eventi.

B!NSPIRING, che ha appena completato un processo di repositioning per offrire servizi ancora più innovativi ed efficaci nel campo della comunicazione digitale, è stata selezionata come agenzia di riferimento di Base Protection per alcuni eventi del 2024 legati al running, nell’ambito del lancio della nuova linea di prodotto RUN@WORK, le calzature di sicurezza  che portano le prestazioni delle scarpe da running nel mondo del lavoro con spirito reattivo, cuore tecnologico e un look grintoso.

L’ultima campagna di successo orchestrata da B!NSPIRING per Base Protection è stata durante la Run Rome The Marathon 2024, dove il Brand Base è stato Official Supplier dell’evento che ha attratto oltre 100.000 partecipanti da tutto il mondo.

Durante i due giorni precedenti alla maratona, lo stand di Base Protection nell’Expo Village ha ospitato numerosi visitatori, offrendo loro l’opportunità di scoprire l’intera gamma di calzature Base Protection e la nuova linea Run@Work, partecipare a divertenti attività interattive e vincere gadget esclusivi, grazie agli influencer selezionati da B!NSPIRING.

Durante la maratona stessa, gli influencer in completo “arancio” brandizzato Base hanno raccontato sul profilo ufficiale Instagram Base  https://www.instagram.com/baseprotection/    l’emozione dell’evento, catturando l’energia e l’entusiasmo che lo hanno contraddistinto.

Questa esperienza ha rafforzato la collaborazione tra Base Protection e B!NSPIRING, entrambe curiose di condividere ulteriori avventure nel futuro.

Base Protection, leader italiano nella produzione di calzature antinfortunistiche caratterizzate da massimo comfort, ha recentemente siglato una partnership con B!NSPIRING per ampliare la propria presenza digitale attraverso l’Influencer Marketing e la gestione di eventi.

B!NSPIRING, che ha appena completato un processo di repositioning per offrire servizi ancora più innovativi ed efficaci nel campo della comunicazione digitale, è stata selezionata come agenzia di riferimento di Base Protection per alcuni eventi del 2024 legati al running, nell’ambito del lancio della nuova linea di prodotto RUN@WORK, le calzature di sicurezza  che portano le prestazioni delle scarpe da running nel mondo del lavoro con spirito reattivo, cuore tecnologico e un look grintoso.

L’ultima campagna di successo orchestrata da B!NSPIRING per Base Protection è stata durante la Run Rome The Marathon 2024, dove il Brand Base è stato Official Supplier dell’evento che ha attratto oltre 100.000 partecipanti da tutto il mondo.

Durante i due giorni precedenti alla maratona, lo stand di Base Protection nell’Expo Village ha ospitato numerosi visitatori, offrendo loro l’opportunità di scoprire l’intera gamma di calzature Base Protection e la nuova linea Run@Work, partecipare a divertenti attività interattive e vincere gadget esclusivi, grazie agli influencer selezionati da B!NSPIRING.

Durante la maratona stessa, gli influencer in completo “arancio” brandizzato Base hanno raccontato sul profilo ufficiale Instagram Base  https://www.instagram.com/baseprotection/    l’emozione dell’evento, catturando l’energia e l’entusiasmo che lo hanno contraddistinto.

Questa esperienza ha rafforzato la collaborazione tra Base Protection e B!NSPIRING, entrambe curiose di condividere ulteriori avventure nel futuro.