BAR BRERA E LA VERSA INSIEME PER LA MILANO WINE WEEK - MEDIA KEY
Salta al contenuto
EsterneEventi e sponsorship

BAR BRERA E LA VERSA INSIEME PER LA MILANO WINE WEEK

È Milano il fil rouge che unisce lo storico Bar Brera con le bollicine “Testarossa” di La Versa che si candidano a diventare le preferite dai milanesi e non solo. 

La rinomata azienda vinicola dell’Oltrepò Pavese insieme al Bar Brera per celebrare il vino con un evento il 10 Ottobre dalle ore 18.00 in Via Brera 23 in occasione della Milano Wine Week.

La Versa è un’azienda storica produttrice di vini e spumanti, affermata come leader nel settore per la qualità, la valorizzazione del territorio e l’innovazione in ambito enologico.

Durante la serata, verrà proposta una drink list realizzata ad hoc dove Testarossa 2016 sarà la punta di diamante: l’iconico Metodo Classico 72 mesi, si riafferma come la bollicina di Milano. 1905 Rosé 100% Pinot neroun rosato frizzante dalle note fresche ed eleganti di frutti rossi e fiori, 1905 Extra Brut uno spumante secco con piacevoli sfumature agrumate e SVIC Royal, il drink creato a partire dal Vermouth SVIC blu, saranno le altre proposte per vivere l’aperitivo milanese.

L’atmosfera vibrante dell’evento sarà arricchita dal DJ set di Angelica D’Amore, che dalle 18.00 alle 22.00, intratterrà gli ospiti con il suo sound unico ed energico. Un vero assaggio di Milano: tra l’arte e la storia di Brera, accompagnati da un tagliere e un calice di La Versa Extra Brut nel cuore del quartiere più creativo della città.

Appuntamento, quindi, il 10 ottobre dalle ore 18.00 al Bar Brera in via Brera 23, con un evento dedicato in occasione della Milano Wine Week. 

BAR BRERA – Via Brera 23 Milano 

Il Bar Brera affonda le sue radici alla fine dell’Ottocento, quando fu fondato come luogo di ritrovo e cultura nel cuore del quartiere Brera a Milano. Più che una semplice location, è considerato un’icona nell’immaginario collettivo. Qui hanno frequentato celebri personalità del mondo della cultura italiano e internazionale, della musica, dell’arte, e ancora oggi è un punto di incontro per giornalisti e scrittori.