Azerion presenta Smart Content - MEDIA KEY
Salta al contenuto
DigitalEsterne

Azerion presenta Smart Content

Azerion annuncia “Smart Content”, una soluzione basata sull’intelligenza artificiale che combina la tecnologia pubblicitaria ai contenuti video presenti in piattaforma. La libreria video di Smart Content, composta da oltre 10.000 videoclip esclusivi, è perfettamente integrata nella piattaforma di monetizzazione video di Azerion. I contenuti, prodotti internamente,sono disponibili in sette lingue e ricoprono vari argomenti di diverse categorie IAB. Questo permette ai nostri partner editoriali di aggiungere facilmente i contenuti video di Azerion e di iniziare immediatamente a monetizzare il traffico in continua crescita.

“Con Smart Content, aiutiamo gli editori a trovare contenuti video perfetti, a garantire un coinvolgimento e una rilevanza ottimale per il pubblico degli editori. Grazie a un target mirato, sblocchiamo il potenziale di guadagno degli editori con i nostri asset digitali innovativi e forniamo più valore ai nostri clienti”, afferma Damian Hartmann, Product Director di Smart Content di Azerion.

“Siamo determinati a mantenere Azerion come protagonista dei progressi tecnologici nell’IA generativa e dell’apprendimento automatico, ampliando la nostra proposta di valore per gli editori. Con Smart Content, aiuteremo gli editori ad ampliare la portata delle loro campagne, ad aumentare il traffico e il coinvolgimento delle audience per massimizzare il loro rendimento”, commenta Daan Boekestein, Vice President Technology di Azerion.

Azerion è il partner europeo di riferimento per gli inserzionisti che desiderano un ambiente digitale sicuro, facile da usare e a prezzi competitivi. Dopo l’acquisizione di ottobre della società di pubblicità video VLYBY, Azerion ha diversificato l’offerta di pubblicità video sulla sua piattaforma. Con il lancio di Smart Content, la società di ad tech rafforza le sue attuali soluzioni tecnologiche di video advertising per gli editori online con un’ampia selezione di contenuti premium, aprendo e semplificando il loro modo di connettersi con un pubblico sofisticato attraverso grandi contenuti che si allineano con gli interessi e le aspettative degli utenti.