Auge Design domina ai Pentawards 2023: è Agency of the year e si conferma un riferimento internazionale nel mondo del packaging - MEDIA KEY
Salta al contenuto
EsternePremi e riconoscimenti

Auge Design domina ai Pentawards 2023: è Agency of the year e si conferma un riferimento internazionale nel mondo del packaging

Pentawards, il prestigioso contest internazionale focalizzato sul packaging è una tappa fondamentale per le agenzie del settore, e Auge Design emerge trionfante, consolidando la sua credibilità internazionale. Quest’anno, Auge Design si aggiudica il titolo di Best Agency of the Year e il prestigioso Diamond – Best of Show con il progetto Casa Marrazzo. I 6 progetti presentati hanno ottenuto riconoscimenti significativi: Platino per Pick Up nella categoria “Confectionary”, Oro per Leibniz nella categoria “Desserts and Sweet Foods”, Argento per Clita nella categoria “Body Care”, Argento per Pasta Tirrena nella categoria “Breads, Grain, and Pasta”, e infine, Bronzo per Rana – à vous d’oser nella categoria “Limited Editions”.

Adam Ryan, Head di Pentawards, sottolinea: “L’agenzia è stata premiata per la sua firma distintiva, caratterizzata da uno stile audace, coerenza e attenzione straordinaria ai dettagli.” Questo straordinario risultato celebra il settimo anniversario di Auge Design, e sottolinea l’importanza dei premi nel costruire una credibilità globale e nell’aprire nuove opportunità di business. Auge Design, che nel nostro paese lavora per da anni a fianco di piccoli e grandi brand (Rana, Sammontana, Ginori, Gruppo Barilla, Casa Marrazzo, Consilia), ha in questi ultimi anni infatti aumentato la quantità di progetti internazionali in mercati come Cina, Stati Uniti, Germania, Vietnam anche grazie all’attenzione che questi paesi hanno per l’innovazione oltre che per la ricerca, l’apprezzamento per un’estetica bold, senza compromessi.

Allo stesso tempo, l’essere molto visibili attira i talenti internazionali, permettendo al gruppo di lavoro di arricchirsi. La diversità diventa un valore aggiunto, stimolando la creatività e la prospettiva globale. Davide Mosconi Socio e direttore creativo esecutivo Auge Design: “In pochi anni siamo passati dall’essere un outsider ad essere premiati Agency of the year. Essere primi ci obbliga ad essere ancora più esigenti e consapevoli.”

Aggiunge Giorgio Natale, socio e fondatore di Auge: “Essere primi ci obbliga anche a festeggiare a dovere, cosa che faremo presto, con un nuovo viaggio di fine anno tutti insieme.  Dopo il successo agli ADCI Awards (Agency of the Year) quest’anno è decisamente un anno da ricordare”.

Link al video riassuntivo dei premi: https://youtube.com/shorts/zDvsi1N6BPQ