Atelier Tapis Rouge affida a Keywords Design l’attività di ufficio stampa internazionale - MEDIA KEY
Salta al contenuto
Aziende e carriereEsterne

Atelier Tapis Rouge affida a Keywords Design l’attività di ufficio stampa internazionale

Keywords Design, agenzia di comunicazione, ufficio stampa e marketing, specializzata nei settori architettura e furniture design, annuncia l’inizio della collaborazione con Atelier Tapis Rouge, giovane brand di tappeti dal linguaggio stilisticoricercato le cui trame e nodi affondano le proprie radici nell’antica tradizione persiana. L’azienda di famiglia di Aaron Meilech, dal cui estro imprenditoriale nel 2013 è nato Tapis Rouge, vanta vent’anni di produzione di tappeti classici. Un consolidato know-how che Aaron, insieme all’architetto e designer Natalia Enze, a capo della direzione Design, hanno saputo declinare in chiave contemporanea. Con sede a Milano, capitale internazionale del furniture design, Tapis Rouge è oggi un vero e proprio atelier, fucina di idee e realizzazioni, che attraverso creazioni uniche ispirate al mondo della natura, della grafica e dell’architettura, si rivolge al mercato del lusso facendosi portavoce di valori appartenenti a un heritage arcaico.

I tappeti Tapis Rouge, pezzi unici di qualità rara, realizzati da esperti artigiani nepalesi, trasformano gli ambienti domestici in vere e proprie oasi di stile, cultura e memoria.

“Con ogni nostra creazione e produzione celebriamo la magnificenza e l’eterna bellezza della natura in ogni sua accezione. Tappeti, disegni, colori e forme prendono origine all’interno del nostro atelier per entrare nelle case, generare esperienze estetiche e sensoriali uniche ogni giorno, diventare parte dei rituali domestici della quotidianità, in ogni tipo di ambiente e abbracciando stili diversi.” – Aaron Meilech.

Tapis Rouge si caratterizza per avanguardia stilistica, tradizione artigianale, produzioni custom, qualità manifatturiera coniugate in ogni singolo pezzo, grazie al sapiente lavoro di Natalia Enze che lavora a fianco di Aaaron Meilech dal primo giorno in cui l’azienda ha intrapreso questo nuovo percorso, diventando voce di rilievo nello scenario dei tappeti contemporanei.