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Arriva “Call of Beauty” il nuovo branded content di Fremantle per Warner Bros Discovery con Giulia De Lellis e Manuele Mameli

È in arrivo su Real Time dall’11 marzo dalle ore 15:50 e disponibile su discovery+, CALL OF BEAUTY, il primo talent show dedicato al mondo dei beauty influencer presentato da Giulia De Lellis e con la partecipazione di Manuele Mameli. Il format originale è stato ideato e prodotto dal Branded Entertainment Department di Fremantle Italia in collaborazione con Discovery Media Brand Solutions per Warner Bros. Discovery, e vede la partecipazione in qualità di main sponsor di Douglas, la più grande catena di profumerie in Italia e Smashbox, brand losangelino di make-up cruelty-free che metteranno in palio per chi vincerà la possibilità di diventare lorobrand ambassador. Sono inoltre sponsor di Call of Beauty anche Samsung Italia, il brand italiano Mabina Gioielli e l’e-tailer di moda SHEIN. TikTok è Entertainment Partner del programma.

“Siamo molto orgogliosi di aver creato il primo talent show per la Generazione Tik Tok con uno dei trend che va per la maggiore ovvero il beauty. L’expertise di Fremantle per i talent show è al servizio di brand che vogliono connettersi a questo target con un contenuto televisivo e digital originale e coinvolgente”, dichiaraRoberta Zamboni, Branded Entertainment Director di Fremantle.

Al centro delle sette puntate di Call of Beauty la sfida tra otto giovani promesse del mondo del make-up che sognano un futuro da beauty creator. I concorrenti dovranno sfidarsi in più fasi, dove verranno messe alla prova le loro capacità tecniche sul make-up, la loro creatività nel ricreare un total look ispirato ad un tema, ma anche la loro attitude davanti allo smartphone e la loro capacità di auto-produrre video creativi ed autentici, per i loro profili TikTok.

Padrona di casa e presentatrice di Call of Beauty sarà Giulia De Lellis, influencer con oltre 5 milioni di follower, esperta di make-up e di tendenze. A giudicare le concorrenti sarà il make-up artist di fama internazionale Manuele Mameli insieme ad una celebrity guest che cambierà in ogni episodio, oltre alla stessa Giulia De Lellis. Chi vincerà la sfida di Call of Beauty avrà la possibilità di diventare brand ambassadordi Smashbox e Douglas.

CREDITI
“CALL OF BEAUTY” (7 episodi da 30’) è prodotto dal Branded Entertainment Department di Fremantle Italia in collaborazione con Discovery Media Brand Solutions per Warner Bros. Discovery. Le puntate saranno disponibili anche in streaming e on demand su discovery+. 

“CALL OF BEAUTY” è realizzato in collaborazione con i main sponsor Douglas, la più grande catena di profumerie in Italia e Smashbox, brand losangelino di make-up cruelty-free. Sono inoltre sponsor di Call of Beauty anche Samsung Italia, il brand italiano Mabina Gioielli e l’e-tailer di moda SHEIN. 

TikTok è Entertainment Partner del programma.