Antonio Masucci nominato General Manager di Weborama Italia - MEDIAKEY
Salta al contenuto
Aziende e carriereEsterne

Antonio Masucci nominato General Manager di Weborama Italia

In un panorama digitale in continua evoluzione, Antonio Masucci riporterà con Mykim Chikli, CEO EMEA di Weborama, per aiutare inserzionisti ed editori a destreggiarsi tra le complessità dei nuovi standard cookieless e sulla privacy. Con quasi due decenni di esperienza nel settore della pubblicità digitale e dei media, Antonio Masucci apporta un patrimonio di conoscenze e competenze nel suo nuovo ruolo. La sua carriera ha incluso posizioni chiave nel settore editoriale. Ha trascorso sei anni presso Casa Editrice Scode, dove si è distinto come Customer Success Manager. Il suo ruolo più recente è stato quello di CEO di Sport.Outdoor.Network, una rete pubblicitaria online specializzata in sport all’aria aperta, dove ha trascorso undici anni. In questo ruolo, ha ulteriormente consolidato la sua comprensione delle esigenze di inserzionisti ed editori, nonché la sua conoscenza approfondita delle operazioni aziendali.

La decisione di Antonio Masucci di unirsi a Weborama è stata guidata da una visione condivisa volta a definire e implementare una strategia di vendita di grande impatto in Italia. In particolare, la sua esperienza è in linea con il lancio dell’ultima innovazione tecnologica di Weborama, la Weborama Data Intelligence Platform, una soluzione agile e modulare che comprende Customer Data Platform (CDP), Data Clean Room, Database e Insights, che sono destinate a trasformare il digitale panorama pubblicitario. Antonio Masucci è impegnato a migliorare l’offerta esistente di Weborama guidando al tempo stesso l’introduzione di queste soluzioni innovative nel mercato italiano.

« L’intero team Weborama è lieto di accogliere Antonio a bordo e attende con impazienza il contributo strategico che porterà all’azienda. In qualità di ex cliente soddisfatto della DMP di Weborama, la sua prospettiva e la profonda conoscenza del mercato digitale saranno fondamentali per mantenere Weborama Italia sulla strada del successo. » Mykim CHIKLI, CEO EMEA di Weborama.