Angelina Mango protagonista del lancio Pop™ Longwear Lipstick di Clinique - MEDIA KEY
Salta al contenuto
Aziende e carriereEsterne

Angelina Mango protagonista del lancio Pop™ Longwear Lipstick di Clinique

Continua la collaborazione tra la cantautrice Angelina Mango e il brand Clinique. Una partnership nata sul palco di Sanremo e consolidata con diversi progetti di comunicazione, Angelina tornerà ad essere protagonista della campagna social della novità Clinique Pop™ Longwear Lipstick, una linea di rossetti a lunga durata destinata a diventare il nuovo prodotto virale del brand.

Angelina incarna perfettamente l’essenza Pop del lancio: in un outfit total white si muove liberamente nello spazio con in mano un microfono vintage, creando una connessione tra il mondo della musica e quello del beauty, in un gioco di specchi in cui mostra le diverse colorazioni dei rossetti.

Tra le 36 shade disponibili, la cantautrice ha scelto di indossare 3 diverse tonalità e finish: la colorazione Blush, numero 9, dal finish shine, Chili Pop, numero 35, dal finish matte e Cola Pop, numero 17 dal finish satin, tutte con una formula provata contro le allergie e priva di profumo al 100% che unisce un colore ricco e deciso con il potere di un trattamento.

Non è però la prima volta che Angelina indossa la novità Pop™ Longwear Lipstick. I nuovi rossetti sono stati svelati in anteprima nel suo videoclip della versione spagnola di Melodrama, uscito il 20 settembre scorso. Anche qui, la cantautrice prova le diverse shade, giocando con il rossetto ed esprimendo la sua personalità con uno dei suoi signature make-up look in partnership con Clinique.