ANDREA TORRI RAPPRESENTA ROCKET DIGITAL ITALIA ALLA NUOVA EDIZIONE DEL DIGITAL 1TO1 - Media Key
Salta al contenuto
Aziende e carriereEsterneEventi e sponsorship

ANDREA TORRI RAPPRESENTA ROCKET DIGITAL ITALIA ALLA NUOVA EDIZIONE DEL DIGITAL 1TO1

Andrea Torri, Country Manager di Rocket Digital Italia, ha annunciato la sua partecipazione all’edizione winter 2025 di Digital 1to1, l’appuntamento di riferimento per il networking tra brand e leader del settore e-commerce che si terrà l’1 e il 2 di ottobre nel Grand Hotel Dino di Baveno, sul Lago Maggiore.

L’obiettivo principale di Torri in questa edizione è quello di presentare Rocket Digital come partner strategico in grado di accompagnare nuovi brand nella crescita del proprio business digitale grazie ad una proposta completa: dallo sviluppo come prodotto digitale, in qualità di Premier Partner di Shopify, alla gestione delle campagne media, come Partner Ufficiale di Google, Meta, Pinterest, Microsoft e TikTok, fino ai servizi di SEO, CRO, CRM, Analytics, Retail & Marketplaces.

“Rocket Digital si propone di aiutare le aziende del futuro a migliorare le prestazioni dei loro e-commerce con un’offerta di servizi a 360° gradi” ha dichiarato Torri. “Lavoriamo sia sull’acquisizione di utenti attraverso piattaforme pull e push, sia sull’ottimizzazione dell’esperienza utente, con l’obiettivo di massimizzare il tasso di conversione e generare risultati misurabili.”

La scelta di partecipare a Digital 1to1 nasce dalla possibilità di dialogare direttamente con i vertici dei marchi che hanno una forte presenza digitale.

“Ciò che rende questo evento unico è il suo approccio diretto: gli incontri one-to-one consentono un livello di approfondimento e vicinanza che aiuta a comprendere meglio le necessità dei brand” ha aggiunto Torri. “Per noi il networking è fondamentale: il mercato italiano è in piena espansione e crediamo sia importante contribuire alla creazione di un ecosistema coerente e collaborativo.”

Rocket Digital vede dunque in questa edizione un’opportunità per generare lead qualificati, sviluppare nuove relazioni e confrontarsi con aziende del beauty, fashion e sport, settori in cui l’agenzia vanta già una consolidata esperienza. Tra i temi caldi che verranno affrontati in questi due giorni, particolare attenzione sarà rivolta all’introduzione dell’Intelligenza Artificiale nei processi aziendali e all’impatto che essa ha sul lavoro dei team e sui risultati di business.