Amadori e VMLY&R on air con la nuova piattaforma di comunicazione “Gente che Ama” per celebrare i valori del brand e della filiera integrata e italiana - MEDIA KEY
Salta al contenuto
ComunicazioneEsterneProduzioni

Amadori e VMLY&R on air con la nuova piattaforma di comunicazione “Gente che Ama” per celebrare i valori del brand e della filiera integrata e italiana

La campagna, in onda da domenica 18 giugno su tutte principali emittenti televisive italiane, è stata realizzata da VMLY&R e prodotta da The box.

Al via la nuova campagna pubblicitaria Amadori la prima del brand con focus sui valori fondanti dell’azienda cesenate e sulle due linee Il Campese, il pollo allevato all’aperto e Ama Vivi e Gusta, la nuova linea vegetale. Il film celebra la filosofia Amadori che lavora, come una grande famiglia, per garantire prodotti sani, buoni e sostenibili a tutte le altre famiglie italiane. La campagna, in onda da domenica 18 giugno su tutte principali emittenti televisive italiane, è stata realizzata da VMLY&R e prodotta da The box. Vede protagonisti i veri dipendenti dell’azienda, interpreti delle diverse funzioni aziendali, presenta ufficialmente il nuovo logo Amadori e il nuovo claim “Gente che Ama” studiati per sottolineare ancora di più il senso valoriale e familiare dell’intera campagna capace di essere perfettamente rispondente a una più ampia strategia di lungo periodo che posiziona Amadori come uno dei più importanti connected brands italiani, in linea con la filosofia e l’approccio di VMLY&R.

Luca Boncompagni e Diego Tardani, CCO di VMLY&R, commentano: “Siamo molto contenti di iniziare un nuovo percorso con un cliente, per noi molto importante, dalle grandissime potenzialità con la voglia di avvicinarci sempre di più non solo al palato ma al cuore degli italiani”.

Oltre lo spot TV, saranno presto on line diverse declinazioni per le piattaforme social e digital che andranno a completare i messaggi della campagna, nell’ottica di un ecosistema di comunicazione sempre più connesso con i diversi target e sempre più completo e integrato.

Credits
Agency: VMLYR Italia
CCO: Luca Boncompagni, Diego Tardani
Executive Creative Director (Copy): Edoardo Loster
Creative Director (Art): Elisa Anzini
Senior Art Director: Lorenzo Croci
Senior Copywriter: Riccardo Baita
Art Director: Camilla Ceriotti
Copywriter: Erika Carbone
CSO: Francesco Lucchetta
Strategist: Chiara di Loreto, Chiara Cinconze
Social Media Director: Francesco Cirillo
Accounting: Rebecca Vercellone
Agency producer Sara Poltronieri
CDP: The BOX
Executive Producer: Rocco Bronzino
Producer: Elena Galimberti/Giulia Lazzaroni
Director: Andrea Marini
DOP: Emanuele Zarlenga
Musiche: Daniele De Virgilio
Colorist: Orash Rahnema
Editor: Massimo Magnetti
Produzione digitale/social: Giulio Pattenò
Media: Wavemaker