Altavia & Mondadori Retail, la partnership si rafforza - MEDIA KEY
Salta al contenuto
DigitalEsterne

Altavia & Mondadori Retail, la partnership si rafforza

Continua la fruttuosa collaborazione tra Mondadori Retail e Altavia Italia.Dopo essersi aggiudicata la gara per la comunicazione omnichannel di Mondadori Store lo scorso settembre, dal 1° marzo Altavia Italia ha vinto la gara che ha assegnato l’incarico relativo a strategia e content creation dei canali Instagram e TikTok di Mondadori Store. Canali che vivranno dei contenuti quasi interamente prodotti dalla unit social e digital dell’agenzia guidata da Paolo Mamo e Simona Lazzerini:dall’attivazione dei librai Mondadori come narratori e ambassador social, al coinvolgimento dei booktoker e degli influencer nel campo editoriale.

Al centro dell’azione di Altavia anche la veicolazione dei valori core del brand – su tutti la diffusione e “democratizzazione” della cultura – e con una strategia e un tone of voice più avvincenti e coerenti con l’evoluzione dell’offerta dell’azienda.

Una nuova sfida, stimolante e proficua, per Altavia Italia che di recente ha firmato, sempre per Mondadori Retail, alcune delle vetrine del nuovo iconico store di Piazza Duomo a Milano e ha curato, come fa in altri flagship, tutti gli allestimenti a marchio Just Comics, la fumetteria nella libreria dei Mondadori Store.

Credits
Development General Director Elisa Rocchi
Creative Director Raffaele Manfredi
Head of Social Maddalena Ramolini
Client Director Simona Berardi
Senior Art Director Alessandro Leoni
Copywriter Danilo Bologna
Social Media Manager Sara La Battaglia