Alp Ice: dalle Alpi, il ghiaccio che diventa esperienza - Media Key
Salta al contenuto
EsterneProdotti per il consumer

Alp Ice: dalle Alpi, il ghiaccio che diventa esperienza

In alto, tra le cime silenziose delle Alpi, sgorga un’acqua purissima. È da lì che prende vita Alp Ice, il nuovo brand premium del Gruppo Frisia. Non un semplice ghiaccio, ma un ingrediente pensato per trasformare ogni cocktail in un’esperienza.

Ogni cubo racconta la trasparenza dell’acqua alpina, ogni sfera custodisce la perfezione della forma, ogni dettaglio nasce da una cura artigianale che rende il ghiaccio protagonista, e non più semplice comparsa, nel mondo della mixology.

Con Alp Ice, il Gruppo Frisia firma una nuova storia: accanto alla leggerezza quotidiana di Acqua Frisia, oggi prende vita un brand che parla a bartender, locali sofisticati e amanti della qualità. Due anime diverse, unite dalle stesse radici e da una filosofia comune: autenticità, eccellenza e legame con il territorio.

“Con Alp Ice vogliamo portare nel bicchiere la stessa eccellenza che Frisia porta ogni giorno sulle tavole – spiega Pieter Billiau, General Manager del Gruppo Frisia –. È un brand nuovo, pensato per un target diverso, ma che condivide con Acqua Frisia le radici, la qualità e la passione per il territorio. È il nostro modo di raccontare che anche il ghiaccio può diventare espressione di stile e autenticità.”

Alp Ice è fatto di provenienza autentica, con acqua di sorgente delle Alpi, pura e incontaminata, artigianalità, grazie a una produzione manuale e curata nei dettagli, territorialità, un legame forte con le montagne e la cultura alpina, ed estetica, ispirata allo stile art déco e al mondo sofisticato della mixology contemporanea.