Alcantara ritorna a Lineapelle con uno spazio espositivo progettato da Melismelis - MEDIAKEY
Salta al contenuto
EsterneEventi e sponsorship

Alcantara ritorna a Lineapelle con uno spazio espositivo progettato da Melismelis

Prosegue la collaborazione tra Alcantara e Melismelis: l’azienda punto di riferimento emblema dei valori del Made in Italy si affida ancora una volta all’agenzia di comunicazione per lo sviluppo del concept, la progettazione e la realizzazione dello spazio espositivo che segna il suo ritorno a Lineapelle Winter 24/25 (dal 19 al 21 settembre, a Rho Fiera Milano). Alla rassegna internazionale dedicata ai settori pelli, materiali, accessori e componenti, Alcantara punta i riflettori sull’estrema customizzazione e la versatilità dell’omonimo materiale, che permettono di ottenere soluzioni esclusive e rispondere alle specifiche esigenze di personalizzazione del cliente in tutti i settori, dalla moda e accessori, all’automotive, fino al design.

Qualità e lifestyle contemporaneo sono le parole chiave che caratterizzano Alcantara, alle quali Melismelis affianca il concetto di elaborazioni. Il visitatore viene accolto in uno spazio espositivo esperienziale, fortemente attrattivo e al contempo funzionale, ideato e realizzato interamente da Melismelis per raccontare in modo inequivocabile l’identità del brand e le impareggiabili qualità estetiche, tecniche e sensoriali di un materiale universalmente riconosciuto come simbolo dell’alta tecnologia del Made in Italy.

“È un orgoglio per noi rinnovare la collaborazione con Alcantara ed essere partecipi, con la nostra creatività, al suo ritorno a Lineapelle – ha affermato Massimo Melis, CEO di Melismelis – Alcantara è sinonimo di autentica progettualità, know-how, innovazione tecnologica e unicità, caratteristiche che ci permettono di sviluppare story telling di valore e sempre coinvolgenti, attraverso i quali raccontare un brand davvero impareggiabile.”

Credits
Direzione creativa: Alessandro Secchi e Stefano Picarazzi
Account: Camilla Canaparo
Art Director: Stefano Picarazzi
Copywriter: Chiara Bettoli
Event Manager: Paolo Cassano
Realizzazione: Innscena