Al via la nuova campagna pubblicitaria di Arredo3 curata da Il Quadrifoglio - MEDIAKEY
Salta al contenuto
ComunicazioneDigitalEsterne

Al via la nuova campagna pubblicitaria di Arredo3 curata da Il Quadrifoglio

Riparte la programmazione pubblicitaria di Arredo3 per tutto il 2023, con un media mix bilanciato e coordinato tra digital, print e radio. Curata dall’agenzia Il Quadrifoglio, la campagna è finalizzata al rafforzamento della brand awareness attraverso un allargamento del target con la copertura di un pubblico trasversale a livello nazionale.

Il Quadrifoglio ha studiato un media plan che coinvolge i canali digitali delle testate generaliste nazionali con estensione a target sui loro network, magazine di arredo e di design, testate di servizio e femminili.

I formati si compongono tra branded content, display animate e mini video e pagine tabellari. Consentono così di raccontare ai potenziali clienti i numerosi modelli di cucine e le possibilità di personalizzazione, esaltando la versatilità dell’azienda, la qualità dei materiali e la sostenibilità dei prodotti e dei processi produttivi.

Il piano di investimenti proposto dall’agenzia prevede anche un’importante campagna radiofonica con la storica Radio Deejay, a cui sono state affiancate RTL e RDS, Radio 105 e alcune emittenti locali.

www.quacom.it