AL VIA IL CONCORSO “SPESA IN UN LAMPO” NATO DALLA COLLABORAZIONE TRA EVERLI E WEPROMO - Media Key
Salta al contenuto
DigitalEsterne

AL VIA IL CONCORSO “SPESA IN UN LAMPO” NATO DALLA COLLABORAZIONE TRA EVERLI E WEPROMO

Wepromo, una delle principali agenzie italiane di entertainment marketing,ed Everli, principale operatore italiano per la spesa a casa che dispone di un’ampia rete di collaborazioni con più di 60 insegne della GDO in Italia, hanno sviluppato un’operazione di co-marketing che si concretizzerà nel concorso instant-win “Spesa in un lampo” che andrà avanti fino al 5 gennaio 2025.

Il progetto prevede una campagna di comunicazione a supporto del lancio del concorso al quale parteciperanno i clienti con un acquisto di almeno 100 euro nel carrello di EVERLI (valido in tutte le oltre 60 province toccate dal brand e su tutti i negozi serviti). Gli utenti riceveranno una mail con un codice univoco che potranno registrare sul sito apposito www.spesainunlampo.it e così provare a vincere biglietti del cinema validi per due persone, gadget messi a disposizione da Jakks Pacific e il nuovo gioco SEGA Sonic x Shadow Generations – Playstation 5.

La speciale campagna di comunicazione a sostegno del concorso Spesa in un lampo, sui canali web di EVERLI, prevede, oltre alla copertura organica digital e adv sul social del brand – sito e app, Facebook, Instagram, Newsletter – anche una campagna OOH su Bus nelle città di Milano e Roma dal 16 dicembre al 30 dicembre. 

Inoltre, per valorizzare al massimo il lancio, Wepromo ha realizzato uno spot dedicato per una campagna cinema che, dal 19 dicembre al 1° gennaio 2025, andrà in sala nei principali circuiti di Milano, Monza, Roma e Napoli. 

“L’innovazione costante è un tratto distintivo di Everli anche e soprattutto nelle attività di marketing e comunicazione ed è per questo che siamo molto soddisfatti della collaborazione costruita con Wepromo che ci permette di arrivare al nostro target in modo coinvolgente e immediato. – ha affermato Jonathan Hannestad, CEO di Everli- In questo senso, il cinema è uno strumento molto utile e ci auguriamo che la campagna possa aiutare Everli a consolidare il rapporto con i clienti attuali e a raggiungere quelli potenziali” .

www.wepromo.it