Al Dmexco 2025, SQUID ha annunciato il lancio globale di SQUID Ads, la propria soluzione pubblicitaria disponibile nei feed di notizie preinstallati su molti dei principali smartphone Android nel mondo - Media Key
Salta al contenuto
Aziende e carriereEsterne

Al Dmexco 2025, SQUID ha annunciato il lancio globale di SQUID Ads, la propria soluzione pubblicitaria disponibile nei feed di notizie preinstallati su molti dei principali smartphone Android nel mondo

Con questo rollout globale, SQUID Ads offre ora copertura in Europa, Asia, Africa, America Latina e Cina, consentendo ai brand di connettersi con il pubblico su larga scala. Gli inserzionisti ottengono visibilità all’interno del browser e nel minus-one screen—posizionamenti privilegiati che catturano l’attenzione durante i percorsi digitali quotidiani degli utenti.

SQUID Ads attiva campagne pubblicitarie in un ambiente sicuro per i brand grazie alle partnership con i principali editori a livello globale, garantendo che i messaggi vengano visualizzati accanto a contenuti affidabili e di alta qualità.

Grazie alla profonda conoscenza delle preferenze e dei comportamenti degli utenti, SQUID Ads permette agli inserzionisti di creare campagne altamente mirate, capaci di entrare in sintonia con interessi e caratteristiche demografiche specifiche.

Per rispondere a diversi obiettivi di marketing, SQUID Ads supporta un’ampia gamma di formati—da posizionamenti orientati alle performance, che generano risultati immediati, a soluzioni di brand building, che rafforzano la notorietà a lungo termine. 

“Grazie al nostro feed di notizie preinstallato su un numero crescente dei principali dispositivi Android nel mondo, SQUID Ads offre agli inserzionisti l’opportunità di raggiungere pubblici su larga scala in mercati e regioni del mondo diversificate,” ha dichiarato [Johan Othelius], CEO di SQUID.