Al 24° Global Summit Marketing & Digital troveranno posto oltre 30 conferenze e una tavola rotonda finale - MEDIAKEY
Salta al contenuto
EsterneEventi e sponsorship

Al 24° Global Summit Marketing & Digital troveranno posto oltre 30 conferenze e una tavola rotonda finale

MEDIAKEY

Sono più di 30 le conferenze in programma per il 24° Global Summit Marketing & Digital, l’evento B2B ideato per rispondere alle esigenze delle aziende che vogliono incontrare in un solo luogo i migliori player nazionali nei settori del marketing e della comunicazione digitale, che si terrà il 21 e 22 febbraio 2024 a Pacengo di Lazise (Verona). Organizzato da Concordia Professional Oriented Events, specialista in eventi B2B, l’appuntamento, conosciuto in Italia per il suo format collaudato e la sua capacità di portare in primo piano trend e strumenti innovativi, il Global Summit offre un’eccezionale vetrina alle aziende che vogliono presentare i propri prodotti e servizi, combinando incontri one2one con workshop tematici. Gli incontri one2one rappresentano il cuore pulsante dell’evento, consentendo ai partecipanti di incontrare realtà in linea con le proprie esigenze attraverso un sistema di business matching che garantisce la massima aderenza tra domanda e offerta.

Le conferenze, inoltre, rappresentano un’opportunità unica per approfondire tematiche di rilievo e attualità per il settore. In questa edizione, tra gli altri, t.bd think by diennea approfondirà la tematica “Campagne di successo nel B2B – Cosa ti serve?”, mentre con Integra Solutions si parlerà di “Creatività e dati in un unico metodo? Ida, Idea Driven Approach”, Spada Media Group si concentrerà su “L’utilizzo dell’ia nel marketing B2B e B2C – Strategie, sfide e caso studio” e AB Coplan con Pacchiarini & B. Marketing & Communication affronteranno il tema de “Il potere del ‘Personal branding’”.

L’appuntamento si conclude con la tavola rotonda “La nuova era del marketing”, alla quale interverranno Massimo Fattoretto (fondatore e CEO di Fattoretto Agency), Andrea Testa (responsabile per lo sviluppo di modelli di AI per i motori di ricerca di Thulasa), Sergio Venturetti (CEO di Evoluzione Telematica), Rinaldo Zambello (CEO di NUR Digital Marketing), moderati da Claudio Gagliardini (co-founder & partner di Seidigitale.com).

Durante i due giorni di evento, i partecipanti avranno anche l’opportunità di interagire tra loro e con gli espositori durante lunch e aperitivi conviviali, approfondendo nuove relazioni professionali in un ambiente informale ma altamente produttivo.

Dirigenti e responsabili aziendali di società end user possono partecipare gratuitamente compilando la pre-registrazione sulla pagina di iscrizione. Dopo aver ricevuto la conferma dalla segreteria, i partecipanti potranno programmare un’esperienza personalizzata, partecipando a workshop e incontri one2one in una o entrambe le giornate.

Per rimanere aggiornati sull’evento, è sempre disponibile il sito ufficiale gmsummit.it, dove sono pubblicate in tempo reale l’agenda delle conferenze e l’elenco degli espositori. Gli sponsor possono usufruire della vetrina digitale del Marketing Cafè per presentare anticipazioni e soluzioni innovative. Gli aggiornamenti sono disponibili anche sui canali social (LinkedIn, Facebook e Twitter), mentre su YouTube sono presenti le interviste ai protagonisti delle edizioni precedenti.

Il Global Summit Marketing & Digital è un’esperienza immersiva nel futuro del marketing e del digitale che si può vivere solo 21 e 22 febbraio 2024 al TH Lazise – Hotel Parchi del Garda.

AGENDA
21 febbraio
09:00 – La differenza tra brand e prodotto, Gaetano Grizzanti – Univisual
09:00 – L’analisi predittiva applicata agli eCommerce, Sergio Venturetti – Evoluzione Telematica
10:00 – Intelligenza Artificiale concreta: le chiavi del Successo per il prossimo biennio, Andrea Testa – Thulasa
10:00 – Brand e storydoing, Luca Targa – Inside
11:00 – Caffè Borbone e PrivacyOS: integrare la Privacy al Marketing con il metodo Privacy in Action!, Giuseppe Ricci – PrivacyOS e Raffaele Mormile – Caffè Borbone
11:00 – L’Alba dell’Intelligenza Artificiale nel Marketing, Rinaldo Zambello – NUR Digital Marketing
12:30 – Tempi difficili, idee audaci. Strategie per reagire all’incertezza del 2024-2025, Stefano Robbi – NetStrategy
12:30 – Campagne di successo nel B2B ? cosa ti serve?, Michela Parziale – t.bd think by diennea
14:00 – Il futuro delle PR tra storytelling e contaminazione, Michele Rinaldi – Soluzione Group
14:00 – Creatività e Dati in un unico metodo?, Elisa de Portu – Integra Solutions
15:00 – Inside Conversion Marketing, Luca Targa – Inside
15:00 – From Data to Imagery connected, Alberto Clara – Wedoo
16:00 – Brand tra leggenda e realtà: strumenti per costruire la crescita, Enzo Volpi – CleverMarketing
16:00 – Tra Bar Sport, complottisti, tuttologi: come reagire ai commenti sui social, Ugo Gaspardone – Balzac
17:00 – Il neuromarketing per il brand positioning, Elena Sabattini – Tecnostudi
17:00 – Comunicazione sonora, Andrea Ponzoni – Welcome
18:00 – Fai crescere le performance della tua comunicazione con il servizio di neuromarketing con AI, Paolo Dagrada – SDWWG
18:00 – Digital ADVentures 2024: tutti i segreti per realizzare contenuti social di successo, Elena Bozza – Linkness

22 febbraio
09:00 – Brand Identity B2B, Gaetano Grizzanti – Univisual
09:00 – L’Utilizzo dell’IA nel Marketing B2B e B2C, Federico Spada e Leonidas Tsetsenekos – Spada Media Group
10:00 – Dai prodotti ai bi-sogni alle esperienze, Luca Targa – Inside
10:00 – Marketing automation & KPI, automatizzare e misurare: un caso di successo, Valentina Cambareri – Madam Agency
11:00 – Ottimizza, Espandi e Rivoluziona il Tuo Business, Rinaldo Zambello – NUR Digital Marketing
11:00 – Orizzontali, verticali, obliqui, Karim Ayed – ATC – All Things Communicate
12:30 – Branding, 3D e AI Generativa: benvenuti nell’era della differenziazione, Gianpiero Monopoli – MM ONE Group
12:30 – Identity resolution: crea customer view rilevanti, massimizza il valore dei dati, Gianni Vieri     – Blendee
14:00 – Mediatori umani nell’era dell’IA, Pino Baretto – Seventyseven
14:00 – Il Marketing Conversazionale: dalla strategia all’azione, Alessandro Pogliani – Esendex
15:00 – Tanto di cappello!, Luca Targa – Inside
15:00 – Marketing per le aziende, come siamo messi? “Il Binomio Perfetto: Come Brand e Performance si Completano per la Crescita Online Sostenibile”, Davide Stevanato – The Brandformance Society
16:00 – Il potere del ‘Personal Branding’ – Luca Pacchiarini – Pacchiarini & B. Marketing & Communication e Stefano Bianchi – AB COPLAN         ,
17:00 – Tavola rotonda: La nuova era del Marketing, con Massimo Fattoretto, Andrea Testa, Sergio Venturetti e Rinaldo Zambello. Moderatore Claudio Gagliardini.

CONCORDIA PROFESSIONAL ORIENTED EVENTS
Concordia Professional Oriented Events è l’azienda specializzata nell’ideazione di eventi B2B orientati a favorire la trasmissione di conoscenze tra i partecipanti. In quest’ottica, trasmettere competenze e favorire il business tra imprese, l’azienda promuove cinque appuntamenti annuali, Global Summit, dedicati a diversi ambiti: Marketing & Digital (21 e 22 febbraio 2024), HR Human Resources (10 e 11 aprile 2024), Logistics & Supply Chain (22 e 23 maggio 2024), Ecommerce & Digital (16 e 17 ottobre 2024) e Logistics & Manufacturing (20 e 21 novembre 2024). Tutti gli eventi si svolgono sul lago di Garda, a Pacengo di Lazise (Verona).