AIM GROUP NOMINATA SALES AGENT IN ITALIA DI 2024 HOSPITALITY EXPERIENCE AG GROUP PER UEFA EURO 2024™ - MEDIA KEY
Salta al contenuto
Aziende e carriereEsterne

AIM GROUP NOMINATA SALES AGENT IN ITALIA DI 2024 HOSPITALITY EXPERIENCE AG GROUP PER UEFA EURO 2024™

MEDIA KEY

Tim Steinhaus, managing director di 2024 HOSPITALITY EXPERIENCE Germany Service GmbH, dichiara: “Siamo particolarmente entusiasti di collaborare con AIM Group International, poiché la loro esperienza e conoscenza del mercato italiano si integrano perfettamente con il profilo commerciale che stiamo sviluppando per UEFA EURO 2024™ – un mega-evento calcistico globale ospitato in Germania, proprio nel cuore dell’Europa”.

Da ora AIM Group International offre in Italia gli Official Hospitality Packages per clienti singoli e aziendali. I clienti hanno la possibilità di scegliere tra diverse opzioni di partite e categorie di prodotti. Oltre ai pacchetti per le singole partite, sono disponibili anche le opzioni Follow My Team [seguo la mia squadra] o Venue Series [tutte le partite che si tengono in uno stadio], così come Final Series che include tutte le Semifinali e la Finale a Berlino. All’interno degli Hospitality Packages, i clienti possono selezionare la loro categoria di prodotto preferita: Skybox, Platinum Lounge, Prestige Lounge e Club Lounge, tutte personalizzate con caratteristiche uniche. Tutti gli Hospitaly Packages  includono un servizio catering di alta qualità e posti a sedere premium nello Stadio.

“UEFA EURO 2024™ è un’opportunità imperdibile per le aziende di condividere divertimento ed emozioni con dipendenti, clienti e partner”, commenta Armando Mastrapasqua, managing director di AIM Sport. “Per i clienti aziendali è essenziale poter contare su servizi di qualità, pagamenti e prenotazioni sicuri, nonché su un servizio di assistenza affidabile e strutturato. È per questo che siamo orgogliosi di poterli supportare offrendo i 2024 Hospitality Packages anche in Italia”.

2024 HOSPITALITY EXPERIENCE è l’Official Hospitality Provider di UEFA EURO 2024™ per i tifosi di calcio di tutto il mondo interessati agli Hospitality Packages, che sono disponibili per l’acquisto online su 2024-hospitality.com o attraverso la rete di agenti di vendita locali. I clienti aziendali italiani possono visitare la pagina web dedicata  www.bookinguefa.aimplatform.it e richiedere ulteriori informazioni all’indirizzo [email protected]

2024 HOSPITALITY EXPERIENCE è una joint venture tra SPORTFIVE e FORTIUS AG. È la prima volta che UEFA affida a un’azienda la creazione e commercializzazione degli Official Hospitality Packages per il torneo. Per UEFA EURO 2024™, 2024 HOSPITALITY EXPERIENCE progetterà, promuoverà e venderà Hospitality Packages esclusivi.

UEFA EURO 2024™ vedrà competere 24 squadre in dieci città ospitanti tedesche, con il torneo che avrà inizio a Monaco il 14 giugno 2024 e la Finale che si svolgerà a Berlino il 14 luglio 2024.

2024 HOSPITALITY EXPERIENCE, con sede nell’ex quartier generale della Federazione Calcistica Tedesca DFB a Otto-Fleck-Schneise a Francoforte, e si trova nei pressi di EURO 2024 GmbH, che opera come comitato organizzatore di UEFA EURO 2024™.