Aida Partners, agenzia indipendente di Relazioni Pubbliche con sede a Milano, leader nel settore della comunicazione e delle PR, è lieta di annunciare l’avvio della collaborazione con Certego, azienda italiana innovativa e punto di riferimento nel campo della cybersecurity.
Il team di Aida Partners supporterà Certego nello sviluppo e nell’implementazione di strategie comunicative mirate a rafforzare la sua presenza sul mercato e a consolidarne il posizionamento come leader italiano nella lotta al cybercrimine.
Certego si impegna attivamente nella lotta contro le minacce informatiche, offrendo soluzioni di rilevamento e risposta avanzate per proteggere aziende e organizzazioni da attacchi sempre più sofisticati. La sua expertise, combinata con l’uso di tecnologie innovative e di proprietà, e un approccio proattivo, consente di anticipare i rischi e garantire la sicurezza informatica dei propri clienti.
Bernardino Grignaffini Gregorio, Ceo e Founder di Certego, afferma: “Abbiamo scelto Aida Partners per la loro comprovata esperienza nel valorizzare realtà innovative come la nostra. Siamo convinti che il loro supporto ci permetterà di rafforzare ulteriormente il posizionamento di Certego come punto di riferimento nella lotta al cybercrime. Grazie a questa collaborazione, puntiamo a diffondere in modo più incisivo l’importanza di un approccio proattivo e costantemente aggiornato nella difesa contro le minacce informatiche.”
Gianna Paciello, Vice Presidente e co-founder di Aida Partners, aggiunge: “Siamo leti di essere stati scelti da Certego, leader italiano nel suo ambito di riferimento, per la gestione delle sue attività di media relations. La nostra esperienza nel settore delle PR ci permetterà di consolidare il posizionamento di Certego come voce autorevole e leader innovativo in un ambito molto particolare e sfidante come quello della lotta ai cybercriminali”.

