Il Consorzio Vero Volley e Agenzia YES! – agenzia di comunicazione integrata attiva in Italia da 18 anni – sono lieti di annunciare una nuova partnership che legherà le due realtà per tutta la stagione 2024/2025. Agenzia Yes! sarà infatti Platinum Partner di Vero Volley per creare connessioni in nome dello sport e dei suoi valori.
La collaborazione tra Agenzia YES! e Vero Volley nasce infatti da una visione condivisa: credere nel potere dello sport come strumento per ispirare e coinvolgere, raccontando attraverso strategie innovative i valori di inclusione, agonismo e qualità sportiva, che caratterizzano il Consorzio.
Agenzia YES! svilupperà dunque per Vero Volley una serie di attività di comunicazione mirate e teaser creativi con l’obiettivo di creare un legame ancora più forte con i tifosi durante gli eventi e le competizioni.
“Collaborare con Vero Volley è un’opportunità che ci permette di valorizzare il nostro impegno nello sport e la nostra passione per l’agonismo di valore” ha dichiarato Paolo Biffi, AD di Agenzia YES!. “Il nostro obiettivo è sostenere e amplificare il percorso di successo di Vero Volley attraverso strategie comunicative che rispecchino l’alto livello e gli ideali di questa realtà sportiva.”
Leonardo Puliti, Brand Manager di Vero Volley, ha commentato: “Siamo estremamente felici dell’accordo raggiunto con Yes! La condivisione e la comprensione dei nostri valori societari uniti all’entusiasmo di condividere un percorso nello sport insieme hanno giocato un ruolo fondamentale nella sottoscrizione dell’accordo. La partnership con Yes! consentirà alla Vero Volley di affermarsi sempre di più come Brand, attraverso un’attività di comunicazione ancora più coerente ed efficace verso i nostri stakeholder.“