Aethos, l’hospitality brand in maggior crescita in Europa, annuncia la nomina di Lily Wecker come Chief Executive Officer. Wecker entra a far parte di Aethos in un momento cruciale, caratterizzato dalla nuova apertura di Aethos London Shoreditch, la più grande destinazione e nuovo simbolo del brand nel Regno Unito, oltre all’apertura di Aethos Maiorca avvenuta questa estate. Sarà lei a guidare l’espansione globale di Aethos in tutta Europa, America e Asia, portando avanti la sua missione di ridefinire l’ospitalità attraverso autentiche connessioni sociali.
Benjamin Habbel, Co-Founder e Chairman di Aethos, dice: “Lily porta con sé una grande esperienza nel settore, crescita e sviluppo dell’hospitality di lusso, oltre a una vera passione per la costruzione di relazioni significative, tutte caratteristiche perfettamente in linea con la nostra visione per il futuro di Aethos. Sin dal nostro inizio, 7 anni fa, la nostra ambizione era quella di creare un’azienda di hospitality diversa, che ridefinisse il concetto di comunità e di esperienze di viaggio personalizzate pensate per la prossima generazione di viaggiatori. Insieme alla sua leadership, sono certo che Aethos continuerà a perseguire questo obiettivo e a tenere fede ai nostri pilastri fondamentali: esperienze genuine, comunità reali ed eccellenza gastronomica.”
Attraverso questo inserimento strategico nel team dirigenziale, Aethos continuerà a rafforzare il proprio sistema di hotel e di membership integrato, oltre a migliorare il benessere e l’autenticità dell’esperienza dei propri ospiti e guidare la crescita sia delle destinazioni urbane sia dei resort a livello globale.
Aethos attualmente opera con strutture e club a Londra, Lisbona, Ericeira, Maiorca, Milano, Monterosa, Saragano, Sardegna e Corsica.

