Adlook rafforza il suo team con la nomina di Gaetano Faleo a VP of Strategic Partnerships per l’EMEA - Media Key
Salta al contenuto
Aziende e carriereEsterne

Adlook rafforza il suo team con la nomina di Gaetano Faleo a VP of Strategic Partnerships per l’EMEA

Adlook, piattaforma di brand growth alimentata dall’AI, annuncia la nomina di Gaetano Faleo a Vice President of Strategic Partnerships per l’EMEA. In questo ruolo di nuova creazione, il manager sarà a capo dell’area Partnership Strategiche, a diretto riporto del Chief Revenue Officer Luca Filardo.

Il team Strategic Partnerships è impegnato nella costruzione di collaborazioni a lungo termine con i più importanti inserzionisti e agenzie della regione, assicurando che le priorità dei clienti vengano tradotte in risultati misurabili, come fidelizzazione, crescita e innovazione nei diversi mercati.

Luca Filardo, Chief Revenue Officer di Adlook, ha commentato: “La nomina di Gaetano rappresenta una tappa importante per Adlook. Le Partnership Strategiche riguardano la creazione di collaborazioni di lungo periodo, a livello di top management, e generano crescita per i nostri clienti in tutta l’area EMEA. Grazie alla sua leadership, rafforzeremo ulteriormente la credibilità di Adlook come partner di fiducia per gli inserzionisti globali”.

Con il suo ingresso in Adlook, Gaetano Faleo assumerà un ruolo chiave nel potenziare le collaborazioni strategiche in tutta l’area EMEA, con un focus sulla creazione di valore per i clienti. Attraverso la divisione Partnership Strategiche, Adlook offre ai clienti accesso diretto a competenze consolidate che allineano le soluzioni basate sull’AI con le loro priorità di business. Insieme a inserzionisti e agenzie, l’azienda ad tech sviluppa piani di crescita a lungo termine che mantengono entrambe le parti focalizzate su obiettivi condivisi e risultati misurabili.

Gli inserzionisti beneficiano inoltre della possibilità di scalare facilmente le attivazioni da un singolo mercato all’intera regione EMEA, accelerando l’espansione internazionale. Lavorando a un livello strategico, i clienti possono anche accelerare l’innovazione, ottenendo un vantaggio competitivo in un panorama digitale in rapida evoluzione.

Gaetano Faleo, VP Strategic Partnerships, EMEA presso Adlook, ha aggiunto: “Sono estremamente entusiasta di entrare in Adlook in un momento così stimolante per l’azienda e per il nostro settore. L’opportunità di collaborare da vicino con i principali inserzionisti e agenzie, e di co-creare strategie di crescita basate su AI e risultati concreti, è davvero unica. Non vedo l’ora di lavorare con i nostri partner in tutta l’area EMEA, generando valore per i clienti e costruendo partnership significative e pan-regionali in un panorama digitale in rapida evoluzione”.

Il manager porta con sé oltre 15 anni di esperienza internazionale nel campo della pubblicità digitale e delle tecnologie media. Ha ricoperto ruoli senior in Ebuzzing/Teads, Blis e Seedtag, dove ha guidato le vendite internazionali, lo sviluppo clienti e le partnership globali su soluzioni video & display, location-based, contestuali e cross-channel. Con questa nomina, Adlook ribadisce il proprio impegno nella costruzione di partnership di lungo periodo e orientate ai risultati con i principali inserzionisti e agenzie di tutta l’area EMEA.