Addio Anti-Aging, benvenuto Intelligent Aging - MEDIAKEY
Salta al contenuto
ComunicazioneEsterneProduzioni

Addio Anti-Aging, benvenuto Intelligent Aging

È on air la nuova campagna di Ceramol i-age, con la creatività di George – Kill your Dragons.

Ceramol, storico marchio dell’azienda Unifarco, è da sempre all’avanguardia nel settore della dermocosmesi con prodotti sicuri ed efficaci per la cura della pelle. Oggi il brand, dopo anni di studi e test realizzati con i migliori formulatori e dermatologi, lancia Ceramol I-AGE, la nuova linea dedicata all’invecchiamento cutaneo che rivoluziona il mondo dell’Anti-Aging. A raccontare il lancio, il concept “Intelligent Aging”: un modo completamente nuovo di guardare all’invecchiamento della pelle, non più come un nemico da combattere o da cancellare, ma come un fenomeno naturale che possiamo prevenire con intelligenza e consapevolezza.

“Con Ceramol i-AGE abbiamo iniziato a scrivere una nuova storia nel mercato dell’aging, grazie anche al supporto di dermatologi e farmacisti – dice Andrea Baratto, Global Brand & Marketing Manager di Ceramol –  “per farlo ci siamo ispirati alle frasi che dicono i maggior brand beauty sull’invecchiamento della pelle e le abbiamo “corrette” secondo un’idea di anti-aging che non cancella i segni del tempo, ma li previene in modo smart, intelligente e innovativo. Un’idea che oggi diventa una linea di prodotti capaci di prendersi cura della pelle e di rispettarla, veramente.”

La campagna di lancio, raccontata attraverso un web film emozionale, on air da gennaio 2023,  è stata declinata all’interno delle farmacie con cartelli vetrina e materiali in-store. Inoltre, sono stati realizzati strumenti di comunicazione dedicati alla forza vendita.

Credits
Agenzia: GEORGE – Kill your Dragons
Direzione Creativa Riccardo Ciunci e Valentina Cantù
Art Direction: Ritz Colombo
Direzione Strategica Federico Demartini
Casa di Produzione – Bedeschi Film
Regista – Claudio Galiinella
Direttore della fotografia – Fabio Casati
Produttore – Giovanni Bedeschi
Executive Producer – Diana Passoni
Editor – Francesca Castellari
Colorist –  Diego La Rosa
 
Per Unifarco
 
Gianni Baratto: Vice President & Scientific Director
Alessandro Fiorani: Direttore Business Unit Unifarco Biomedical
Andrea Baratto: Global Brand & Marketing Manager
Laura Repossi: Communication & Digital Marketing Strategist
Giulia Peruch: Communication & Trade Marketing Manager
Sofia Veronese: Product Manager
Livia D’Alfonso: Junior Product Manager
Ilaria Manera: Communication&Trade Marketing
Roberta Milani: Medical Science Liaison
Laura Busata: Cosmetics R&D Manager