Adalte cresce ancora in Nord America e Nord Europa - MEDIAKEY
Salta al contenuto
Aziende e carriereEsterne

Adalte cresce ancora in Nord America e Nord Europa

Adalte ha recentemente siglato nuovi, importanti accordi per il mercato italiano e non solo. É stato infatti sottoscritto un contratto con Jonview, DMC leader per i servizi a terra in Canada, il cui sviluppo della connessione è già in stato avanzato. Questa è senza dubbio una nuova partnership di livello che sarà presentata ai tour operator partner non appena la connessione sarà operativa e che va ad arricchire ulteriormente l’offerta per il Nord America. Per quanto riguarda l’Europa, poi, è stato firmato un contratto con Tour Partner Group, un operatore tra i più rinomati che collabora con svariati player in Italia e che, inizialmente, metterà a disposizione la sua programmazione di partenze garantite per destinazioni quali Danimarca, Finlandia, Groenlandia, Islanda, Norvegia, Svezia.

Queste novità confermano la leadership di Adalte nella gestione delle connessioni di prodotto tour, dedicato al mercato italiano, per gli Stati Uniti e, adesso, anche per il nord Europa.

Nelle ultime settimane anche altri fornitori internazionali hanno già sottoscritto un contratto per la distribuzione delle loro partenze garantite su altri mercati in cui Adalte opera o sta iniziando ad operare. 

Davide Galleri CEO di Adalte, sottolinea “Siamo molto soddisfatti di tutti i nuovi contratti siglati, perché ci permetteranno di aggiungere qualità e coprire destinazioni che ci mancavano su alcuni mercati. Ogni mercato ha le sue caratteristiche peculiari e i suoi fornitori specializzati. L’espansione internazionale ci sta facendo crescere e ci permette di entrare in contatto con sempre nuovi DMC di alto livello, leader dei loro mercati di riferimento nelle destinazioni in cui operano. Siamo onorati delle tante richieste di nuovi fornitori che ci giungono dai nostri partner Tour Operator in tutto il mondo. E’ nostro compito provare a soddisfarle tutte, ma ovviamente dobbiamo anche garantire una crescita organica del Marketplace e continuare a mantenere il livello di servizio che ci rende unici. Questo significa, in primis, continuare a dare la massima attenzione alle richieste degli operatori che operano nei nostri due mercati di riferimento (Italia e Spagna) e infatti il prodotto che andrà online nelle prossime settimane è esclusivamente dedicato a questi mercati”.