Ad Store e Kiabi insieme con una city domination su Roma, per accompagnare l’apertura del nuovo store del brand - MEDIAKEY
Salta al contenuto
ComunicazioneEsterne

Ad Store e Kiabi insieme con una city domination su Roma, per accompagnare l’apertura del nuovo store del brand

Ad Store, da circa 10 anni partner strategico-creativo del brand fast-fashion francese, ha sviluppato una campagna unconventional per raccontare l’apertura di un nuovo store Kiabi nel quartiere Tiburtina. “Roma te se ama. Non vediamo l’ora di vestirti.” è il claim con cui Kiabi ha voluto annunciare il suo arrivo in città, attraverso una city domination di grande impatto, declinata su OOH e pensiline showcase. Un modo per dimostrare vicinanza al territorio e creare awareness sulla brand promise di Kiabi “Sempre più per le famiglie”.

Oltre alla declinazione offline e territoriale, il team Ad Store ha lavorato anche allo sviluppo della social media strategy e content production a supporto della nuova importante apertura del brand.

“Tra noi e Ad Store prosegue da anni una partnership virtuosa e vincente che ci vede collaborare su più fronti. – Commenta Eleonora Petralito, Responsabile Comunicazione & PR di KIABI. – Siamo quindi felici di aver lavorato insieme anche a questa campagna che omaggia il territorio e racconta ancora una volta la volontà del brand di essere sempre più vicino alle famiglie e soprattutto di vestirle grazie all’offerta di moda a piccoli prezzi che portiamo sul territorio”.

CREDITS
KIABI ITALIA
Eleonora Petralito – Responsabile Comunicazione & PR
Silvia Baiguerra – Social Media Specialist

Ad Store
Chiara Zini – Head of Digital
Riccardo Grandi – Social Media Manager
Luca Eremo – Art Director
Massimo Spadotto – Graphic Designer & Photographer
Marco Di Perna – Visual Designer